TUTTO PRONTO PER IL 1° FEBBRAIO
TITOLO ITALIANO PRO FULL CONTACT MARCO PUGGIONI VS. MARCO CARLONI

locandinaDomenica 1° Febbraio, presso il Palazzetto dello Sport di Fiumicino, organizzata dai Maestri Ulissi Massimo e Giannetti Massimiliano, si terrà la 3ª ed ultima fase dei Campionati Regionali di Kickboxing, in tutte le specialità da tatami e del contatto pieno.
Dalle somme dei punteggi (per gli sport da tatami) delle 3 fasi, e dai risultati delle finali del contatto pieno, usciranno i Campioni Regionali di ogni categoria di peso, uomini e donne, che si affronteranno nella fase interregionale, che determinerà i partecipanti ai Campionati Italiani.
Il clou della serata, vedrà la difesa del titolo Italiano PRO tra Marco Puggioni (detentore) del Team Ulissi di Roma, e Marco Carloni (sfidante – già Campione Italiano dilettatni) del Team Gerace-Giovannini di Pisa. Si prevede un match molto tecnico, calcolando la bravura e l’esperienza dei due atleti. Per loro si tratta di un remake del match effettuatosi lo scorso 08 dicembre. Allora il verdetto, senza titoli in palio e sulla distanza delle 4 riprese, decretò vincitore Marco Carloni, ma qui ci si gioca il titolo (7 riprese X 2), le ambizioni, l’intelligenza tattica e la voglia di vincere saranno fattori determinanti per decretare il vincitore.
L’organizzazione messa in piedi dai Maestri Ulissi e Giannetti, con la collaborazione del Presidente del Comitato Regionale Lazio, Massimo Liberati, sembra essere imperniata sull’originalità, e sulla minuziosità nella cura dei particolari, per questo un ringraziamento già da ora a Calibro40, giovane cantante Hip Hop della scena Marinese, e alle giovani ballerine della Eve Dance School.

Di Massimo