di Leandro Spadari

immagine-156Organizzato dal maestro Luigi Garofalo, c.n. 3° dan di jujitsu, in collaborazione con APD Bu Sen di Salerno e ASD Majika di San Prisco (CE), sabato 28 febbraio, a Cava de’ Tirreni (SA), dalle ore 15.30 alle ore 19.30, si svolgerà presso la palestra della Scuola Media Balzico, prolungamento Marconi vicino Campo Sportivo, uno Stage sul tema: La Difesa Personale nelle  4 discipline Ju-Jitsu, Judo, Karate, Aikido.
Lo Stage sarà coordinato dal maestro Giancarlo Bagnulo, c.n. 6° dan, membro della Ccommissione Tecnica Nazionale di Ju-Jitsu e presidente del settore MGA (Metodo Globale di Autodifesa) della Fijlkam.
L’evento è a carattere promozionale e divulgativo per il jujitsu ed il MGA ed è aperto, dietro contributo di € 20,00, alla partecipazione di tutti gli atleti regolarmente tesserati a Federazioni od Enti di promozione. Gli interessati si faranno carico di comunicare preventivamente tale loro partecipazione alle rispettive sigle di appartenenza, garantendo in ogni caso come avvenuta tale comunicazione e dichiarando inoltre di fruire di adeguata copertura assicurativa, nel sollevare da ogni eventuale responsabilità civile o penale organizzatori, docenti e struttura ospitante.
Il termine per le iscrizioni è fissato  alla data di giovedì 26 febbraio 2009 con adesioni da comunicarsi ai seguenti numeri telefonici: 328 3231727 (Garofalo) – 339 6975856 (Bresciani).

Di Massimo