%d blogger cliccano Mi Piace per questo:
Europei Under 22 di Braila: L’Italia chiude con tre Bronzi | 2Out.it – Seconds Out – Free Sport Magazine

Europei Under 22 di Braila: L’Italia chiude con tre Bronzi

dsc_6092 come oggetto avanzato-1Penultimo giorno di gare in quel di Braila (Romania), dove è in corso l’Europeo Under 22. Kermesse cui prendono parte 190 atleti, provenineti da 30 nazioni. Tre gli azzurri a giocarsi il pass per le finalissime di domani: Semifinale 52 Kg Zara vs Asenov BUL 0-5; Semifinale +91 Kg Mouhiidine vs Mraovic AUT W TKO 1 ROUND; Semifinale 64 Kg Di Lernia vs Guruli GEO 2-3.
Il primo a farlo è il 64 Kg, Paolo Di Lernia, che disputa un gran match, ma alla fine gli viene preferito il gerogiano Guruli (3-2). Verdetto che penalizza eccessivamente il nostro, che avrebbe meritato miglior sorte e il passaggio alle finalissime. Buonissima la prova di Zara che cede (0-5) contro il fortissimo Bulgaro Asenov (Campione Europeo in carica), dando comunque prova delle sue indubbie qualità che gli han consentito di arrivare al Bronzo. Bronzo anche per Mouhiidine, che viene sconfitto per TKO al primo Round dall’austriaco Mraovic. L’Italia chiude quindi con tre Bronzi questa prima edizione dell’Europeo Under 22.

“Non sono d’accordo” queste le parole di Coach Renzini” con il verdetto del match di Paolo, che avrebbe meritato molto di più. Era un po’ stanco, poichè veniva dall’incontro battaglia di ieri, ma ha comunque disputato un grande match. Il suo è stato un grandissimo torneo. Cristian ha dato del filo da torcere al Campione Europeo, vincendo di netto la terza ripresa. Sono molto soddisfatto di ciò che ha fatto durante tutto l’arco di questo europeo. Peccato per Abbes, che, partito molto bene, ha preso quel colpo che l’ha sorpreso. 3 Bronzi, comunque, sono un buonissimo bottino finale.”

Fonte www.fpi.it