img_1765Il 26 aprile verso le ore 19.00 presso la palestra Martin Pescatore della Scuola media Pestalozzi ( via Danimarca 163) di Torvaianica, la Judo Team Italia organizza un evento unico e  primo nel suo genere per il Lazio. Durante due ore di festa i piccoli judoka incontreranno e sfideranno i campioni olimpionici della nazionale di judo italiana: Pino Maddaloni, Ylenia Scapin, Roberto Meloni, Paolo Bianchessi e Francesco Bruyere, i quali si metteranno a disposizione dei giovani campioni che condivideranno il tatami con loro.

Il tutto sarà condotto e animato da una voce storica dello sport e della televisione nazionale Amedeo Goria, coadiuvato dal produttore Rai, nonché judoka  Massimo Massari.

Spazio anche all’esibizione di un gruppo di bambini-judoka disabili che interagirà con gli atleti della J-Team.

Ospiti a sorpresa, come l’argento olimpico Clemente Russo, in veste di testimonial, e futuro passaggio sui canali Rai sono già in cartellone, una miscela esplosiva di eventi che contribuiranno a rendere questo pomeriggio indimenticabile per i nostri piccoli ospiti e tutti quelli che vorranno assistere all’evento.

Lo spettacolo sarà completamente gratuito e per ogni bambino ci sarà la consegna di una medaglia di partecipazione e di uno zainetto colmo di regali: biglietti per il Bio Parco di Roma, magliette e prodotti alimentari.

Ci sarà inoltre una lotteria allo scopo di devolvere il ricavato a favore di coloro che sono stati vittime del recente terremoto in Abruzzo. Il parco Zoomarine di Torvaianica ha infatti devoluto 10 biglietti alla organizzazione che verranno assegnati con un’estrazione. Allo stesso tempo saranno presenti e attivi per tutta la manifestazione i dottori clown dell’associazione Ridere per Vivere che saranno presenti durante la giornata di festa e cercheranno anche loro di raccogliere dei fondi per la loro attività informando e intrattenendo i numerosi bambini che interverranno.

L’ingresso e la partecipazione sono gratuiti (in allegato).

Comunicato Stampa inviato dalla J-Team.

 

Michela Pellegrini
Ufficio Comunicazione FPI

 

Di Alfredo

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: