Sabato prossimo 4 aprile, con inizio alle ore 20,30 presso la Palestra “Forza e Coraggio” di via Gallura 8 a Milano, salirà sul ring il pesi piuma dell’organizzazione di Rosanna Conti Cavini, Suat Laze, impegnato sulle sei riprese contro il belga Lorenzo Ledesma. Per Alberto Servidei, che doveva combattere nella stessa serata, sono sorti problemi organizzativi quindi il suo match non sarà effettuato.
Suat Laze, che è allenato dal maestro Vincenzo Ciotoli che della palestra “Forza e Coraggio” è uno dei responsabili, deve acquisire la condizione giusta perché, oltre alla finale della Coppa Italia 2009 che lo attende (dopo che ha già conquistato il trofeo l’anno scorso), il suo imminente riconoscimento della cittadinanza italiana lo potrebbe portare prestissimo a essere sfidante al titolo tricolore. Prima dei due match tra professionisti il programma prevede anche lo svolgimento di cinque match tra dilettanti.
Lo stesso sabato 4 aprile ricordiamo anche l’importante impegno internazionale di un’altra protagonista dell’organizzazione di Rosanna Conti Cavini, la romana campionessa europea Maria Rosa Tabbuso, che tenterà la conquista del vacante titolo mondiale ad interim dei mosca Wiba in quel di Dusseldorf contro la tedesca Nadia Raoui, in una serata mandata in onda dal canale satellitare ARD (visibile in Italia con il bouquet Sky o gratuitamente con il satellite Hotbird) che prevede impegni dei pesi massimi Pianeta e Povetkin.
Ufficio stampa Rosanna Conti Cavini
iao maria rosa sono tua cugina miriam la figlia di agostino tabbuso in germania fatti sentire ciao ciao