di Giacoma Cordio

E’ arrivato il momento clou per la nostra portacolori Silvia La Notte del Profithing Sesto del M°Giorgio Castoldi,che disputerà Domenica 25 Maggio la fase finale del ‘World Queen Tournament 2008’di Tokio con montepremi finale di 10.000$u.s.
Le quattro atlete vincitrici lo scorso 2 Marzo si affronteranno con formula a torneo ad eliminazione diretta in un’unica serata..Silvia,che inizialmente era abbinata all’atleta Australiana,dovrà vedersela invece in semifinale con la forte Giapponese Akido Hayashida,mentre l’altro match vede opposte Jessica Tolhurst all’altra atleta Giapponese Gracyer Aki.
La nostra Fighter ha quindi una grande chance che coronerebbe un momento davvero magico per lei,ha un ottimo stato di forma e viene da una serie di vittorie in tutte le discipline da ring.
Nei programmi futuri ci saranno gli Assoluti di Pugilato,a seguire gli Europei di Savate e con tutta probabilità l’esordio anche nella Thai Boxe contro la neo Campionessa del Mondo Silvia Valicelli che,se confermato,si affronteranno nel mese di Luglio nella bellissima cornice di Jesolo organizzata dal M°Agostinetto.
Un grande in bocca al lupo alla nostra Silvietta!

Di Alfredo