%d blogger cliccano Mi Piace per questo:
Oggi a Roma Moncelli vs Nicchi e WSB in un’ unica serata | 2Out.it – Seconds Out – Free Sport Magazine

Oggi a Roma Moncelli vs Nicchi e WSB in un’ unica serata

2141

Roma, italia 12 Maggio 2017- Operazione pesi- WBC International dei pesi Superwelter tra Felice Moncelli e Adriano Nicchi.

Roma, italia 12 Maggio 2017- Operazione pesi- WBC International dei pesi Superwelter tra Felice Moncelli e Adriano Nicchi.

Grande Sfida per il Titolo Int. WBC SuperWelter Moncelli Nicchi – Diretta TV SportItalia LIVESTREAMING PMGSport.it, Repubblica.it e YoutubeFPIOfficialChannel #ProBoxing PH ACTIVA FOTO

La Cerimonia del peso, andata in scena nella sala conferenze dell’Hotel Colony di Roma, è stato il primo atto ufficiale della sfida valevole per Titolo Internazionale dei Superwelter, tra Felice Moncelli (16-4-1) e Adriano Nicchi (24-5-2). Sfida che avrà il suo proscenio nel Palasport di via Vertumno a Roma e che sarà trasmessa in diretta su SportItalia a partire dalle ore 22 e in livestreaming su PMGSport.it, repubblica.it e Youtube FPIOfficialChannel (CANALE UFFICIALE FPI.)Voce di questo primo evento, andato in scena sotto l’occhio vigile del Supervisor WBC Mauro Betti, è stato il Ring Announcer Valerio LaManna, che ha chiamato uno a uno tutti i boxer impegnati in questa grande serata di boxe targata BBT del promoter Davide Buccioni. Presentato anche il Match del 10 giugno nel quale Vincenzo Bevilacqua, che ha assistito al peso odierno, difenderà la sua Cintura di Campione Italiano Superwelter dall’assalto di Francesco Lezzi in quel dello Stadio del Baseball del Giulio ONesti.

Main Event, ovviamente, sarà il match Moncelli vs Nicchi che hanno fatto registrare i seguenti pesi: 69.850 Moncelli – 68.9 Nicchi. I due boxer si sono così espressi a latere della cerimonia. “Rispetto – queste le parole di Moncelli – molto Adriano, che considero un pugile di grandissima qualità ed esperienza, ma mi sento pronto e sono deciso a portarmi a casa questa importantissima Cintura. Incontro per il quale, agli ordini di Coach D’Alessandri, mi sto preparando da mesi curando i minimi dettagli”

“Sarà un grande inocntro – ha risposto Nicchi – Non amo fare proclami, perchè l’unico giudice è il ring, ma mi sono prepratao bene e mi sento pronto come non mai. Siamo due pugili di grande livello e sicuramente daremo spettacolo”. Dopo i due contendenti, hanno parlato i due coach. “Nicchi, grandissimo – ha sentenziato Coach D’Alessandri, il Maestro di Moncelli – boxer, ha dalla sua un po’ più di esperienza, vista l’età, mentre Felice può vantare forse una maggiore freschezza atletica. Alla luce delle indubbie qualità tecniche di entrambi, quesat sfida si deciderà sui dettagli soprattutto tattici. Non posso svelare nulla, ma abbiamo in testa vari piani.”

“Sono tranquillo – ha replicato Santi Nicchi Coach di Nicchi – perchè la peparazione è andata benissimo. Sarà puro spettacolo perchè si troveranno di fronte un tecnico-tattico, quale è adriano, e un grande Fighter come Moncelli.”

Veniamo al sottoclou.

Mauro Forte (59), peso piuma romano di grande prospetto (23 anni), affronterà il ventottenne marchigiano Glauco Cappella (60.900) in un match che potrenne aprirgli le porte per una prossima sfida tricolore.

A seguire tre incontri di neo pro.

Il supermedio capitolino Gabriele Guainella (90.400) incrocia i guanti con il napoletano Christian Scognamiglio (95.8), il massimo leggero Luca D’Ortenzi (91.5) se la vedrà con il lituano residente a Napoli Semen Levin (88.8) mentre il super leggero Luca Papola (65.7) sfiderà Lasha Ardolteli (66). Massimi Leggeri Faraci (80.50) vs Racz (81.2)

 

EVENTO CHE sarà trasmessa in diretta su SportItalia a partire dalle ore 22 e in livestreaming su PMGSport.it, repubblica.it e Youtube FPIOfficialChannel (CANALE UFFICIALE YOUTUBE FPI.)

LINK PER LIVE STREAMING EVENTO WSB WBC DEL 13/05

 

http://www.pmgsport.it/videos_categories/wsb-season-vii/

 

http://www.pmgsport.it/videos_categories/internazionale-wbc/

 

Biglietti in vendita su www.boxol.it e prezzi che variano dai 14 Euro (Tribuna) ai 30 Euro (Bordoring).

________  .  _________

 

Primo Gong della Sfida dei quarti WSB tra Italia Thunder e Colombia Heroicos con la Cerimonia del Peso #WSBVII LIVESTREAMING PMGSport.it, Repubblica.it e YoutubeFPIOfficialChannel #ProBoxing PH ACTIVA FOTO

Alle 14.30 odierne è risuonato il primo gong dell’andata della sfida dei quarti di finale WSB 2017 tra l’Italia Thunder e i Colombia Heroicos. Agli ordini del Supervisor, Mr. Helmut Ranze (GER), si è svolta, presso la sede del Corriere dello Sport a Piazza Indipendenza a Roma, la Cerimonia del peso della sfida che andrà in scena domani (Sabato 13 H 19) in quel del PalaSport di Via Vertumno in Roma. Match che verrà ripreso dalle Telecamere di SportItalia e trasmesso poi in differita dalla mezzanotte alle 2 di domenica 14 Maggio, mentre sarà interamente mandato in diretta streaming su Repubblica.it e pmgsport.it.

Una sfida difficile contro una franchigia di qualità, da affrontare con il massimo impegno per ottenere la qualificazione alle semifinali del prestigioso torneo internazionale.

Di seguito i pesi ufficiali: Federico Serra (49.4 kg), Francesco Grandelli (55.8 kg), Sebastian Mendizabal (63.9 kg), l’ucraino Dmytro Mytrofanov (74.4 kg) e Emin Ettesami(87.1 kg – Sostituisce Russo infortunatosi). Per la Colombia, invece, saranno della partita: Martinèz Yurberjen (48.5 Kg); John Martinèz (55.5 Kg); Rico Parbon Brayam (63.3 Kg); Jorge Vivas (74.5 Kg); Julio Deivis (89.2 Kg).

In caso di vittoria la Thunder sfiderà la vincente tra Cuba Domanderos e Uzbek Tigers. Il ritorno della sfida tra la Thunder e gli Heroicos avrà luogo il 19 maggio al Coliseo Cubierto Ramón Elías López Mazuera Palmira

 

INFO TICKET CLICCA QUI

 

Thunder vs Heroicos Match Programme:

 

49 Kg: Serra vs Martinèz

 

56 Kg: Grandelli vs Martinèz

 

64 Kg: Mendizabal vs Brayam

 

75 Kg: Mytrofanov vs Vivas

 

91 Kg: Ettesami vs Deivis

 

Di seguito il resto del Tabellone:

 

Cuba Domanderos vs Uzbek Tigers (Andata 13/05 – Ritorno 19/05)

 

Italia Thunder vs Colombia Heroicos (Andata 13/05 – Ritorno 19/05)

 

British Lionhearts vs France Fighting Roosters (2-3 – Ritorno 20/05)

 

Astana Arlans vs Patriot Boxing Team (3-2 – Ritorno 20/05)