La UNICORNER di Marcello PACIUCCI e Lamberto PETRECCA ,in collaborazione con la KROTON BOXE , organizza VENERDI’ 13 GIUGNO a Crotone – Città natale dei due fratelli Loriga – il TITOLO ITALIANO dei Pesi SuperWelter tra il Campione in carica TOBIA LORIGA (24-1-1) (Unicorner) e lo sfidante ufficiale SALVATORE ANNUNZIATA (11-0-2) (Boxing Cotena Group), PalaMilone a partire dalle ore 21,00.
Grande attesa anche per il Match sulle 6 riprese tra i pesi Medi – ambedue della Scuderia Unicorner – Stefano LORIGA (5–1-2) (fratello di Tobia) e Giuseppe MARGIOTTA (1-0-0). Match dall’ esito non scontato dato che il Medio crotonese dovrà vedersela con un Margiotta, sì meno esperto – ma con un discreto passato da dilettante – dal destro al fulmicotone che gli ha fatto vincere il primo match da professionista prima del limite. Ricordiamo anche che in attesa del match di Crotone, Stefano Loriga combatterà a Santa Marinella il 12 Luglio contro Matteo Signani dopo il no contest del precedente Match!
Completerà il programma Professionisti il match (6 rounds) nei Pesi Leggeri tra l’ astro nascente della Unicorner PASQUALE “El Puma” DI SILVIO (7-0-0) e il collaudatore Luigi MANTEGNA( De Clemente) (0-9-0). Test di preparazione per DI SILVIO che il 30 luglio a Roma combatterà per Titolo Italiano –cat. Leggeri contro il detentore Giovanni NIRO.
L’ incontro clou della serata, valevole per il Titolo Italiano dei SuperWelter, sarà ripreso e trasmesso in DIRETTA da RAISPORTSAT.