Parterre d’eccezione per il primo evento XC1
Parterre d’eccezione per il primo XC-1 Event in programma questo giovedì 18 giugno al Palatiziano. Alla serie di incontri di Arti Marziali Miste (MMA) organizzato dall’Associazione Italiana di Arti Marziali Miste: XC-1 ha confermato la sua presenza anche il Campione Europeo di Boxe di Massimi Leggeri Vincenzo Cantatore. Con lui nel Parterre anche il campione americano Mike Brown e alcune celebrità italiane.
Il noto pugile di origine baresi, ma romano di adozione, sarà presente a bordo Ottagono per vedere da vicino questo Sport così seguito in Nord Europa e Negli Stati Uniti che fa della boxe solo una delle discipline adottate.
L’interesse suscitato dall’evento ha superato anche i confini nazionali destando attenzione anche oltre oceano con numerosi atleti di fama mondiale che hanno avanzato le proprie candidature per la prossima edizione italiana. Presente a Roma ci sarà Mike Brown il neo campione pesi piuma Americano della più prestigiosa serie al Mondo: la Ultimate Fighting Championship.
Fra gli ospiti attesi alcune celebrità dello spettacolo italiane come Walter Nudo, Anna Pettinelli e Marco Baldini. Ancora da confermare la presenza di Fiorello.
Il primo XC-1 Event si terrà a Roma giovedì 18 giugno con inizio alle 19 presso il Palatiziano. Otto gli incontri in programma quattro ciascuno per le Under e le Main Card.
Questi gli incontri delle under card:
Ronchetti vs Di Martino (Welter)
Salines vs Russo (Light Heavy)
Castiglione vs Toscani (Welter)
Truffarelli vs Brugnolini (Light)
Questi invece quelli fra le main card:
Babene vs Attonito (Middle)
Ondrus vs Perak (Light Heavy)
Araujo vs Verginelli (Middle)
Fioravanti vs Nascimento (Welter)
che televisione lo trasmette?