MERCOLEDI’ 30 LUGLIO BOXE E SPETTACOLO ALLA PALLACORDA: ALLE 22.30 “EL PUMA” DI SILVIO ALL’ASSALTO DEL TITOLO ITALIANO DEI PESI LEGGERI CONTRO FIORLETTA

ALLE 20.30 GRANDE SPETTACOLO CON GIULIANI, SALVI E IL GALOPEIRA

Grande serata di boxe e spettacolo quella organizzata per mercoledì 30 luglio dalla Unicorner. Nella cornice dello Stadio della Pallacorda al Foro Italico, salirà sul ring allestito per l’occasione l’astro nascente della scuderia Unicorner, il romano Pasquale “El puma” Di Silvio (7–0–0), imbattuto in carriera, in qualità di sfidante ufficiale al titolo italiano dei pesi leggeri contro l’abruzzese Ivan Fiorletta (22-3-2). 

 

L’imbattuto pugile romano, 28 anni, è al primo assalto al titolo italiano dei leggeri e regalerà ai romani una serata indimenticabile che, sarà completata da altri match di assoluto valore agonistico e spettacolare che avranno come protagonisti il peso mediomassimo Danilo D’Agata (4-0-0) che combatterà contro il già campione italiano Massimiliano Saiani (24-16-2); il massimo romano Massimiliano Cogliano all’esordio tra i pro contro l’ungherese Thamas Deli (0-2-0). 

Ma la vera novità di questa manifestazione sarà lo spettacolo comico che precederà gli incontri. Prima del match-clou, infatti, un’ora di spettacolo comico con i big della risata: Antonio Giuliani, Enzo Salvi, Andrea Perroni, il Galopeira, Alessandro Di Carlo, Giorgio Gobbi e tanti altri, il tutto con diretta radio su Centro Suono Sport (101,5).

Previsto il tutto esaurito per la serata, gli organizzatori della Unicorner hanno istallato un parterre aggiuntivo per soddisfare le richieste.

Biglietti disponibili su www.greenticket.it – tel 899.50.00.55, botteghini aperti dalle 19.30.

L’Ufficio Stampa Unicorner

 

Di Alfredo