Gli Youth Azzurri in sfida con la Francia, l’Irlanda e la Germania nel
Dublino (IRLANDA) – 3/7 luglio 2008
Sei gli atleti azzurri che il 4 difenderanno il tricolore contro la Francia. A guidare la Squadra Azzura Youth nell’avventura irlandese sono il Responsabile Maurizio Stecca ed il tecnico Valerio Nati. A far parte della delegazione italiana è anche l’arbitro Riccardo Puelli.
E’ iniziato oggi il Youth “Round Robin” Tournament a Dublino in Irlanda a cui partecipano, oltre l’Italia, anche la Francia, la Germania e l’Irlanda.
Un quadrangolare importante che mette alla prova le giovani promesse del pugilato italiano: nei 54 Kg. Giodi Scala, nei 57 Kg. Ciro Cipriano, nel 60 Kg. Cristian Rugegri, nei 64 Kg. Vincenzo Cosenza, nei 69 Kg. Antonio Aiello, nei 75 Kg. Diego Colantoni (nella foto con Vitale), nei 91 Kg. Graziano Calabrò e nei +91 Kg. Samuel Giacomoni.
La prima sfida, in corso sul ring irlandese, vede l’Italia contro la Francia mentre l’Irlanda, in serata, combatterà contro la Germania. Domani, sabato 5 luglio, la Francia sfiderà la Germania e l’Italia se la vedrà con l’Irlanda. Domenica, ultimo giorno di gara, l’Italia incontrerà la Germania e l’Irlanda la Francia.
Il programma di oggi 4 luglio:
48KG
JEREMY BECCU
FRANCE
V
GARY MOLLOY
IRELAND
48KG
THOMAS MASSON
FRANCE
V
DAVID NEVIN
IRELAND
54KG
WALID BELAOURA
FRANCE
V
GIODI SCALA
ITALY
57KG
SOULEYMANE CISSOKHO
FRANCE
V
CIRO CIPRIANO
ITALY
60KG
AHMED EL MOUSAOUI
FRANCE
V
CRISTIAN RUGGERI
ITALY
64KG
CHABANE FEHIM
FRANCE
V
VINCENZO COSENZA
ITALY
69KG
ERIC LENFANT
FRANCE
V
ANTONIO AIELLO
ITALY
75KG
REDA SAAD
FRANCE
V
DIEGO COLANTONI
ITALY
Per maggiori informazioni e risultati www.iaba.ie
Ufficio Comunicazione FPI