Pescara. Piazza Alessandrini. Venerdì I Agosto, Ore 21
Valore e Abilità sul Ring per conquistare la prestigiosa “Corona del Centro Italia”
Nel variopinto contesto della Prima Edizione di “PORTA NOVA IN FESTA”, Venerdì I Agosto alle ore 21, in Piazza Alessandrini, a Pescara, l’A.S.D. New HEAT Sport Style e il Team Pugilistico “Simone Di Marco” presentano l’appuntamento agonistico “PUGILATO SOTTO LE STELLE”.
Il programma della serata, che si avvale del pregiato patrocinio dei Giochi del Mediterraneo di Pescara 2009, si presenta ricco ed entusiasmante. Verranno assegnati ben tre titoli dilettantistici: la Corona del Centro Italia, cintura prestigiosa in gioco tra i migliori atleti di Marche, Abruzzo e Umbria; la Cintura Regionale, titolo in gioco tra i migliori atleti d’Abruzzo; la Cintura Regionale Femminile, competizione di particolare fascino tra le migliori atlete d’Abruzzo.
A contendersi gli ambiti titoli, rispettivamente, per il Team Simone Di Marco, i pugili Stefano Trabucco, Alfonso Di Russo e Diletta Cipollone.
L’appuntamento agonistico PUGILATO SOTTO LE STELLE, sotto l’egida della Federazione Pugilistica Italiana, offrirà altri considerevoli momenti di sport da contatto; saliranno sul ring, per il Team Di Marco, anche i giovani pugili Nicola Rizzacasa e Luca Spina.
Adrenalina ed energia scandiranno il ritmo dell’intera serata.
Il Team Simone Di Marco dedica l’appuntamento alla memoria del Professor Giovanni Cornacchia, straordinario campione e uomo di profonda lealtà.
Comunicato Sampa