COMUNICATO STAMPA

Oggetto: Campionati Italiani Youth di pugilato 2011 

Inaspettata, ma gradita, la possibilità offerta dalla Federazione Pugilistica Italiana alla Fight Gym Grosseto di organizzare proprio a Grosseto i Campionati Italiani Youth (età 17/18 anni) nei giorni 25-26 e 27 novembre al Palazzetto dello sport di via Austria.
La Fight Gym Grosseto ringrazia la Federazione Pugilistica Italiana per l’assegnazione dei Campionati, il Sindaco per aver messo subito disposizione le proprie strutture per le incombenze organizzative richieste dall’importanza dell’evento; ringrazia altresì la Regione Toscana, l’Amministrazione Provinciale e il C.O.N.I che hanno preannunciato il loro patrocinio.
Ben 80 saranno gli atleti che si sfideranno nelle dieci categorie di peso e forniranno elementi utili ai selezionatori azzurri per individuare i primi rappresentanti per il dopo Londra seguiti da oltre 50 accompagnatori mentre saranno circa 30  le persone della Federazione che arriveranno in città fra arbitri, medici, dirigenti e funzionari.


Numeri importanti che meritano attenzione e sostegno all’evento per quel turismo sportivo invocato da più parti tanto utile all’economia locale.
A tutti quanti i partecipanti va il saluto della Società organizzatrice con la promessa che saranno accolti dal caloroso abbraccio della città              

IL PRESIDENTE 
Amedeo Raffi

Grosseto, 15/09/2011                                                         
 
 Nella foto un sicuro protagonista già conosciuto sul ring Grossetano la medaglia d’argento olimpica youth pesi massimi Fabio Turchi.

Di Alfredo

Un pensiero su “A Grosseto i campionati Youth”

I commenti sono chiusi.