I cittadini romani sono chiamati ad un prossimo fine settimana all’insegna dello sport. Nel  pomeriggio di sabato 27 settembre e fino alla sera seguente, avremo infatti il sesto appuntamento con la “Giornata dello Sport”, che tanto interesse ha suscitato negli anni passati.

Sabato si attiveranno molte delle associazioni sportive operanti nei 19 distretti municipali, mentre domenica il gran finale avrà come teatro piazza del Popolo. Una kermesse cui parteciperanno quasi tutte le federazioni sportive e che concederà agli esperti e appassionati o ai neofiti e semplici curiosi di praticare la loro disciplina preferita. Ed anche di vedere e conoscere discipline nuove, che potranno così entrare nel loro bagaglio culturale e sportivo.
Il Comitato Regionale Lazio – F.P.I. interverrà dalle ore 14.30 a piazza del Popolo con esibizione dell’attività giovanile, di soft boxe e di pugilato agonistico. A tale scopo sarà approntato un ring regolamentare. E’ prevista anche la presenza del noto professionista romano Domenico Spada, campione intercontinentale nei pesi medi e del ex campione professionista Ottavio Barone, già partecipante ai giochi olimpici di Sidney 2000.

Di Alfredo

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: