Per il secondo anno consecutivo Alice Caligiuri, 2 volte Campionessa italiana di Pugilato (2004 / 2007), 2 Volte Campionessa Italiana di Kick Boxing (2006 / 2007) Campionessa Intercontinentale Wako Pro di Kick boxing, la rivedremo combattere nella più importante manifastazione di sport da combattimento che si svolge in Italia, Oktagon, Milano 14 marzo 2009.
All’angolo opposto Silvia La Notte Campionessa del Mondo di Savate Boxe Francese, si affronteranno in un match di kick boxing sulla distanza delle tre riprese per tre minuti “9 minuti per la gloria” , entrambe non intendono rinunciarci, due atlete coreacee che si affronteranno, con pochi passi indietro… l’insancabile pressione di alice contro la tecnica di SIlvia, un incontro che non deluderà le aspettative del pubblico di Oktagon.
Clou della serata uno scontro tra Titani:
GIORGIO PETROSIAN VS ANDY SOUWER
L’ormai collaudata organizzazione capitanata dal dott. Carlo Di Blasi, negli anni, ha raggiunto risultati inaspettati, gli sport da combattimento nelle case degli italiani sul piccolo schermo, una promozione che giova a tutti gli addetti del settore, lo spettacolo delle ultime edizioni, le performance degli atleti che vi hanno partecipato, hanno elevato queste manifestazioni al pari di grandi eventi di livello internazionale. Conoscendo Carlo ci domandiamo, quale altra sorpresa ci riserva per Oktagon 2009?
Se riesco ci sarò a vederlo questo match… e tutti gli altri ovvio anche quelli maschili.