%d blogger cliccano Mi Piace per questo:
Teatro Principe: i pesi ufficiali | 2Out.it – Seconds Out – Free Sport Magazine

Teatro Principe: i pesi ufficiali

foto 1-Samuel Nmomah  foto 3-maxim Prodan con Sasa JanjicComunicato stampa                                                 

del 6 ottobre 2017

______________________________________________________________________________

Si è svolta al teatro Principe di Milano la cerimonia del peso dei pugili che combatteranno sabato 7 ottobre, nello stesso impianto, nella ventesima manifestazione organizzata dalla Principe Boxing Events e dalla Opi Since 82. Nel clou, l’imbattuto artista del knock out Maxim Prodan (10 vittorie, tutte prima del limite, e 1 pari) affronterà il serbo Sasa Janic (7-16) sulla distanza delle 8 riprese. Alla cerimonia del peso erano presenti anche le conigliette di Playboy perché la più famosa rivista maschile al mondo organizzerà un party subito dopo la manifestazione pugilistica. L’inizio della festa è previsto per le 23.30 e sarà gestita da Dirty Monday. Potranno parteciparvi anche tutti gli spettatori che hanno comprato il biglietto per assistere agli incontri di boxe.

Sarà possibile acquistare i pochi biglietti rimasti domani sera alla cassa del teatro Principe, in Viale Bligny 52 a partire dalle 18.30. L’evento inizierà alle 19.00 con una serie di incontri fra i dilettanti della palestra Opi Gym e di altre palestre di Milano e dintorni. I combattimenti professionistici dovrebbero iniziare alle 20.00. I biglietti costano 30 euro (sedia Vip) e 20 euro (per la balconata). “Affiancare Playboy ad un evento pugilistico è una grande soddisfazione – afferma il presidente PBE Alessandro Cherchi – perché serve ad avvicinare alla boxe una nuova fetta di pubblico. A questo scopo abbiamo organizzato altri eventi di marketing come l’allenamento pubblico (in Corso Buenos Aires a Milano di fronte al negozio della Leone 1947) del campione d’Europa dei pesi superleggeri Michele Di Rocco nel 2015. Riaccendere la passione del grande pubblico per la nobile arte è uno degli obiettivi della Principe Boxing Events.”

La manifestazione di domani sarà visibile in tutta Italia in diretta streaming sulla pagina facebook della Gazzetta dello Sport a partire dalle 20.30.

https://it-it.facebook.com/LaGazzettaDelloSport/

Questi i pesi ufficiali:

 Pesi welter, 8 riprese

Maxim Prodan: 67,700 kg Sasa Janjic: 68 kg

Pesi superleggeri, 6 riprese

Donatello Perrulli: 63,500 kg Lorenzo Calì: 63,200 kg

foto 2-Maxim ProdanPesi leggeri, 6 riprese

Alex D’Amato: 61,700 kg Osvaldo Gagliardi: 62,200 kg

Pesi superwelter, 6 riprese

Samuel Nmomah: 70 kg Predrag Cvetkovic: 70,500 kg

Pesi superwelter, 6 riprese

Nicholas Esposito: 68,500 kg Sladjan Dragisic: 70,800 kg