Prosegue in Sardegna, sul ring di Carbonia, il percorso di avvicinamento del peso welter Michele Di Rocco verso un titolo importante. Nella riunione che è allestita stasera venerdì 14 novembre dalla Promosport di Tonino Puddu (diretta televisiva su Raisport Più all’incirca verso le 22,15), imperniata sul match per l’Internazionale Wbf dei mediomassimi tra Rondelli e Varga e sul rientro di Maludrottu, il talentuoso pugile umbro si confronterà sulle sei riprese con l’ostico romeno Rafael Chiruta.


Per Di Rocco, seguito dal maestro Gerardo Falcinelli che lo allena quotidianamente nella palestra di Santa Maria degli Angeli, un match importante che deve definire lo stato di forma del ragazzo e indirizzarlo verso la strada giusta, secondo quelle che poi saranno le indicazioni di Umberto e Rosanna Conti Cavini.
Luca Maggio ( nella foto), il pugile grossetano che il prossimo 29 novembre a Donestk, in Ucraina, salirà sul ring per contendere al campione Oleg Yefimovych il titolo Europeo dei pesi piuma, si sta preparando all’evento con scrupolo e sacrificio, sotto le cure del maestro Alessandro Scapecchi. Ad aiutarlo nella preparazione da oggi sarà a Grosseto David Chianella, pugile di Spoleto già campione italiano della stessa categoria, che ha affrontato due volte Maggio sul ring in due incontri drammatici e spettacolari.
Anche grazie all’aiuto di Chianella, Luca Maggio potrà presentarsi a fine mese nella condizione migliore per tentare l’impresa e far diventare un una bellissima realtà quello che per adesso è un grande sogno.

Ufficio stampa Rosanna Conti Cavini – www.rosannaconticavini.com

 

Di Alfredo

Un pensiero su “Stasera combattono Maludrottu e Di Rocco, il 29 tocca a Luca Maggio”
  1. la riunione che si è tenuta a carbonia è stata 1 vera buffonata!
    Rondelli non
    poteva che vincere con 1 avversario simile!
    Questa volta Maludrottu ha incontrato 1 degno avversario, veramente bravo, di sicuro non inferiore a lui. Dare la vittoria a maludrottu è stato troppo! L’incontro è stato equilibrato, sarebbe stato giusto 1 pareggio.

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: