Ricordate il 7 Agosto il match terminato con Mathias sconfitto e il pugile Thai con una ferita sullo zigomo ? Il promoter ha voluto la rivincita e Mathias il  17 Novembre 08 ha incontrato nuovamente Rajchawat S.Jaratfha (Thailand ). Il Thai era motivato a chiudere il conto con il taglio subito sullo zigomo il 7 agosto,  Mathias a prendersi la rivincita. Il Thai ha attaccato con i gomiti e ha segnato Mathias ma senza ferirlo, Mathias questa volta ha impostato il match all’attacco e dopo aver sfiancato il Thai con un ottimo lavoro di calci medi e in clinch ha chiuso il conto una spettacolare serie di  pugni,  un paio di uppercut decisivi , arrivati grazie alle urla del suo coach Cristian Daghio (http://www.pattayakombatvillage.com/)  che ha magistralmente diretto il suo pugile dall’angolo passo per passo fino al K.O. che e’ arrivato alla 4° ripresa e ha decretato la superiorità del giovanissimo pugile Italiano che compie 16 anni a dicembre.

Una bella soddisfazione per Mathias ma un grande spettacolo per il pubblico presente.

Di Massimo

9 pensiero su “Thai Boxe: Mathias Gallo Cassarino”
  1. […] Ricordate il 7 Agosto il match terminato con Mathias sconfitto e il pugile Thai con una ferita sullo zigomo ? Il promoter ha voluto la rivincita e Mathias il 17 Novembre 08 ha incontrato nuovamente Rajchawat S.Jaratfha (Thailand ). Il Thai era motivato a chiudere il conto con il taglio subito sullo zigomo il 7 agosto, Mathias a prendersi la rivincita. Il Thai ha attaccato con i gomiti e ha segnato Mathias ma senza ferirlo, Mathias questa volta ha impostato il match all’attacco e dopo aver sfiancato il Thai con un ottimo lavoro di calci medi e in clinch ha chiuso il conto una spettacolare serie di pugni, un paio di uppercut decisivi , arrivati grazie alle urla del suo coach Cristian Daghio (http://www.pattayakombatvillage.com/) che ha magistralmente diretto il suo pugile dall’angolo passo per passo fino al K.O. che e’ arrivato alla 4° ripresa e ha decretato la superiorità del giovanissimo pugile Italiano che compie 16 anni a dicembre. leggi tutto […]

  2. Ciao Ludovico,
    non vogliamo ghettizzarci, accettiamo anche polemiche ed opinioni diverse, abbiamo capito che non condividi le nostre idee sugli sport da combattimento, a tal proposito vorrei farti conoscere meglio le dicipline che pratichiamo, forse capiresti i sani pricipi, il sacrifcio, il rispetto dei regolamenti, il rispetto della persona, dell'”avversario” quello che manca in altri sport (ma tutti se ne fregano!!!), quando ci dici che le nostre discipline non le consideri neanche sport… http://www.gladiators.it è il sito della mia associazione sportiva, se puoi vienimi a trovare sei mio ospite, da come ti esprimi mi dai l’idea di una persona intelligente, sono sicuro che un approfondimento sugli sport da combattimento ti farebbe ricredere…..
    Scusami se nel precedente commento ci sono andato pesante…
    A presto.

  3. veramente io non ho fatto altro che replicare a Franz che mi ha dato del sapientino …..che mi sa tanto di cretino comunque per me va bene, cercherò in futuro di non partecipare più alle discussioni anche se mi sembrerà di leggere solo monologhi tra i partecipanti visto e considerato che opinioni contrarie non sono ben accette, be se vi piace ghettizzarvi ed escludere chi la pensa diversamente come voi e che la vostra è l’unica verità per me va bene cercherò di leggere alcuni articoli e saltare i vostri
    statemi bene

  4. Caro Ludovico,
    se i tuoi interessi sono altri, vorrei chiederti perchè continui a rompere le palle con i tuoi commenti… ma lasciamo perdere, mi limiterò ad ignorarti sino a quando, manterrai toni pacati ed educati!!!

  5. “l’importante non è la caduta ma l’atterraggio”
    quindi staremo a vedere fra una trentina di anni se continua la carriera. Va bene per i popo corn (mi piace)ma al match del giovinotto preferisco spazziare nella mia sapienza o vedere roba meno ridicola
    ti saluto, stammi bene e soprattutto buon natale a te e famiglia

  6. Ludovico ..pensa che questo Mathias lo conosco e si diverte anche molto ..tu ti diverti a fare il commento da sapientino ..lui si allena e crese… ogniuno a suo modo cerca di fare quello che lo diverte ..quando ci saranno le recensioni x i sapientini che scrivono sui forum …magari si parlera’ di te!
    intanto prendi un pacco di popcorn un divano comodo e goditi il match
    http://it.youtube.com/watch?v=lZDFdKzMWGw

    http://it.youtube.com/watch?v=XoaXJyTfK50&feature=related

  7. angela per favore calmati……………

    stiamo parlando di un ragazzo appena 15 enne che fa questi allenamenti
    Dal Lunedì al Sabato

    Mattino :
    5 Km di corsa ( 3 settimane prima del Match)

    Pomeriggio :
    – 5 Km di corsa
    – 10 di corda Thai ( senza pause )
    – 5 minuti di saltelli sulla gomma Thai ( senza pause)
    – 3 riprese di PAO con l’allenatore Thai
    – 2 serie x 50 middle kick al sacco in velocità
    – 50 middle kick al sacco di potenza
    – 2 serie x 50 frontali al sacco
    – 2 serie x 50 ginocchiate al sacco
    – 3 riprese di sacco libero
    – 20 minuti di clinch
    – Sparring con allenatori Thai
    – 3 serie x 50 addominali “colpiti”
    – 3 serie x 20 di flessioni
    – 3 serie x 10 di tirate alla sbarra
    – Stretching e bagno in piscina

    ops quest’articolo non l’avevo proprio letto….bene bene…possiamo scritturare il ragazzo per qualche film d’avventura o cartone animato… poi quando avrà 40-50 anni se lo potrà vedere sempre se riuscirà a riconoscersi…poi…cosa mi fai Massimo, mi esalti la thailandia,il metodo e la minore età be per fortuna che sono italiano e in italia roba del genere nemmeno l’ombra… anzi per fortuna esiste solo questo cartoon di 15 anni che si sente thailandese..
    comunque l’importante è che sta bene a lui poi dire che è bravo a fare quello che fa …. be è tutto dire diciamo che se scrivessi su un guiornale qualunque, sportivo o opinionista uno come Cartoon lo spiezzerei in due in buona sostanza non lo riterrei un modello di riferimento valido per altri ragazzi, anzi lo etichetterei come altro da non imitare.
    è incessante questa fase di allontanamento diciamo pure di deriva da quello che una disciplina, uno sport debba rappresentare io dico in italia perchè la thailandia in civiltà contemporanea naviga male.
    lo sport deve essere educazione, etica, morale e non soltanto duro ed estremo allenamento tipo quello che hai riportato sopra…in buona sostanza roky che rincorre la gallina, o che va in siberia per allenarsi sono copioni già interpretati, mi dispiace questo non è sport è l’esaltazione del successore del kimono d’oro.
    ragazzi cambiate copione se no rischiate di ghettizzarvi, corredandovi di un enturage di sostenitori che la pensa solo come voi….un po automi

  8. Oops … grazie anche a Massimo. Almeno in questo blog ci tenete informati su tutte le varie discipline.

  9. La domanda sorge spontanea!!! Che commenti a fare se tutte la altre disicipline ti fanno schifo? Commenta quelle di tuo interesse e stop.
    Buon weekend a tutti e grazie Alfredo che ci tieni aggiornati su tutto.

I commenti sono chiusi.