Angelo Musone è stato nominato componente della commissione mondiale atleti di pugilato dell’Aiba (Associazione internazionale boxe).
La speciale nomina è stata comunicata all’interessato con una lettera a firma del Presidente dell’Associazione Internazionale di Boxe (Aiba), Ching-Kuo Wu motivandola “per la passione dello sport del pugilato”.
“La tua determinazione – ha continuato il presidente Wu – sarà di sicuro supporto al lavoro della Commissione”. Angelo Musone, medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Los Angeles del 1984, è attualmente consigliere federale Fpi (Federazione pugilato italiano) con delega di coordinatore settore arbitri/giudici.
ciaoooooooo!!!! fragomeni sei mitico !!!!solo che io vorrei tanto vederti ma tu non me ne dai l’occasione per farlo:tutti i lunedi io con il mio papà vado nella tua palestra a pavia (p.pavia ,se è così che si scrive)però non ti trovo mai . Quando non ho l’occasione telefono al suo capo e glielo chiedo ma la risposta è sempre no!!!!! ti supplico posso vedrti un giorno ?