Angelo Musone

Angelo Musone è stato nominato componente della commissione mondiale atleti di pugilato dell’Aiba (Associazione internazionale boxe).

La speciale nomina è stata comunicata all’interessato con una lettera a firma del Presidente dell’Associazione Internazionale di Boxe (Aiba), Ching-Kuo Wu motivandola “per la passione dello sport del pugilato”.

“La tua determinazione – ha continuato il presidente Wu – sarà di sicuro supporto al lavoro della Commissione”. Angelo Musone, medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Los Angeles del 1984, è attualmente consigliere federale Fpi (Federazione pugilato italiano) con delega di coordinatore settore arbitri/giudici.

Di Massimo

Un pensiero su “Angelo Musone nella Commissione Mondiale Pugili dell’AIBA”
  1. ciaoooooooo!!!! fragomeni sei mitico !!!!solo che io vorrei tanto vederti ma tu non me ne dai l’occasione per farlo:tutti i lunedi io con il mio papà vado nella tua palestra a pavia (p.pavia ,se è così che si scrive)però non ti trovo mai . Quando non ho l’occasione telefono al suo capo e glielo chiedo ma la risposta è sempre no!!!!! ti supplico posso vedrti un giorno ?

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: