contestabile-intervistatoIl Campionato Italiano dei piuma si farà  il 24 Aprile ad Avezzano, poi  Giampiero Contestabile volerà a Miami  per il match  di Marzo e tornerà in Italia con l’emergente Hernandez. Le ultime su Deidda e  Natalizzi.
Si farà ad Avezzano il titolo Italiano dei pesi piuma tra Giampiero Contestabile e Massimo Morra.
La data della difesa da parte del Campione in carica l’imbattuto “poulain” di Armando De Clemente , Contestabile sarà il 24 di Aprile e si attende a breve termine la disponibilità di Rai Sport più a presenziare l’avvenimento.


Contestabile prima però viaggerà verso Miami dove il 20 Marzo Al Bonanni gli ha fissato un match contro avversario ancora da scoprire sugli otto (10 ) round. Ad accompagnarlo nella trasferta ci potrebbero essere sia il Campione d’Italia Castellucci che il nuovo arrivo nel team Di Giacomo.
La novità che interesserà anche il pubblico di Avezzano è che Contestabile non tornerà solo in Italia. Infatti pare che il promoter Bonanni voglia far fare esperienza al welter ( o medio jr) Joey Hernandez imbattuto in 14 incontri, americano di Miami ma di origini cubane, nel nostro Paese; quindi Hernandez potrebbe combattere il 24 di Aprile. Fissata intanto la riunione di Terni il 21 di Febbraio con il piuma Massimo Deidda pronto a ricevere la sfida di Luigi Mantegna.
Il supermedio romano  l’imbattuto  Giorgio Natalizzi   ha visto il suo match rinviato al 22 Febbraio nella Capitale.Potrebbe combattere contro Di Filippo oppure un avversario straniero.

Di Alfredo

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: