10032007033.jpg

Il 9 marzo a Monaco (Germania) nella sala riunioni del centro ginnico “STEKO SPORT CENTER” si è svolta la conferenza stampa , il peso e il sorteggio per il torneo +75 kg inserito nel Steko´s fight night, uno degli 8 gala europei sponsorizzati dalla TV svizzera canale U1Tv.

10032007032-compresso.jpg

Roberto Cocco , uno dei 4 atleti partecipanti al torneo si e´presentato alla bilancia con il peso di 74,7 Kg e affronterà, in base al sorteggio effettuato, lo svizzero Thomas Hladky.

Chi avrà la meglio affronterà il vincitore della seconda semifinale che vede opposti gli atleti Istvan Toth e Rayen Simson. Oltre al torneo la serata offrira´ incontri valevoli per l’assegnazione di altri 5 titoli, un mondiale , 2 europei e 2 nazionali sotto la sigla WKA.

09032007031-compresso.jpg

Fabrizio Michelini, responsabile della Leone equipe è al seguito del team X1 Boxing, che vede presente il suo massimo esponente Marco Franza, è accreditato come “media” rappresentante della testata giornalistica 2OUT, www.boxingbar.com ,
www.ilguerriero.it

Ospite della serata anche il mitico atleta francese ANDRE`PANZA che per l’occasione sarà all’angolo di due atleti nazionali che disputeranno incontri di full contact.

Nel prossimo numero della rivista 2OUT troverete l’intero articolo della riunione tedesca con l’augurio di annunciare la vittoria del nostro atleta italiano Roberto Cocco.

Di Massimo