Roma 25 Aprile 2014 Stazione Birra

locandina 25 4Ritornano le organizzazioni Gladiators a Stazione Birra un fitto programma per gli appassionati del Pugilato, degli Sport da Combattimento …e non solo! Per quanti non possono fare a meno del “Calcio” sul Maxischermo in diretta Roma Milan … Sport a 360°.

Come di consueto alle ore 14,00 largo spazio alle attività amatoriali con il Torneo ad eliminazione diretta di Boxe Competition e Kick Boxing Light, sono ormai centinaia gli amatori che si contendono la Cintura di Campione, la possibilità di combattere più volte nella stessa giornata per raggiungere l’ambito titolo ha coinvolto un numero crescente di società e di atleti ed un caloroso pubblico.

Alle ore 19,00 entriamo nel vivo della serata con incontri di Puglilato Senjor ed Elite i migliori atleti del Lazio a difendere i colori della propria società, in fermento gli organizzatori per il matchmaking  Pugili di fama Nazionale a confronto, nei prossimi giorni la pubblicazione del programma definitivo.

Clou della serata alle ore 21,00 due incontri di  Pugili Professionisti, pesi medi, categoria che nella storia del Pugilato ci ha regalato incontri entusiasmanti, spettacolari, protagonisti per questo evento:

Riccardo Lecca    vs    Luca Arrigo

e notizia dell’ultima ora un altro incontro tra professionisti lo sfidante al titolo europeo

Davide Dieli    vs    Luca Genovese

talenti a confronto nella scalata al ranking Nazionale per avere la possibilità di ambire al titolo Italiano e perchè no europeo! promesse che non deluderanno le aspettative del pubblico per i quali, ci auguriamo una carriera sportiva a livello internazionale!

Un appuntamento da non perdere, nel mitico locale della Capitale Stazione Birra, Via Placanica 172 Morena, Roma,  per un giorno Arena per Gladiatori!!!

Di Massimo