° Percorrendo il litorale romano di Ostia , non è difficile  incontrare il Pontile (Piazza dei Ravennati) disegnato nel 1931 e ristrutturato negli anni 40. Il Pontile è un posto da visitare per la meravigliosa atmosfera che ti avvolge e per il suo naturale fascino romantico. Questa volta il pugilato dilettante si tuffa nella storia  con  l’edizione del “GUANTO D’ORO 2011”,  proprio sul Pontile, dove sarà allestito un ring  sul quale si affronteranno i migliori  atleti  d’Italia. Il GUANTO D’ORO è un  torneo di grande prestigio per l’elevato  spessore tecnico.


° Un anno dopo il ”Boxe Day Cup 2010” quadrangolare con 4 nazioni partecipanti  svoltosi a Ostia Lido su Piazza Anco Marzio proprio nel mese di Giugno 2010,la A.S.D CHAMPION CLUB di Acilia e il M° Marcello Paciucci in collaborazione con la F.P.I  e Comitato Regionale Lazio, non ci hanno pensato più di tanto  ad organizzare  una grande kermesse di pugilato a livello Nazionale, per il 3/4/5 Giugno 2011 con la partecipazione di 80 atleti provenienti da tutte le Regioni Italiane.
° Il programma prevede tre tappe: Venerdì 3 Giugno,quarti di finale inizio ore 17,00,Sabato 4 Giugno, semifinali a partire dalle ore 18.00; Domenica 5 Giugno, finali a partire dalle ore 20,00.Le finali saranno riprese da Rai Sport 1 con il commento di Nino Benvenuti e Mario Mattioli.  Presso  l’hotel Sirenetta di Ostia Lido dalle ore 07,00 alle ore 09,00. dei giorni di gara , si svolgeranno  le  visite mediche e le operazioni di peso.
° Ciliegina sulla torta, nel giorno delle semifinali sabato 4 Giugno alle ore 21,30 circa, proprio sullo stesso ring, concorso  elezione  di “Miss Intimo Lazio”,  come non poteva essere, il ritorno sul ring del Professionista, residente proprio a Ostia Lido, Patrizio Manzoli del team (Paciucci Boxing Team) nel giorno delle finali , 5 Giugno  alle ore 22,30 circa .
Ma già dal mattino del  5 Giugno, si inizierà con l’attività giovanili e poi a  seguire con le attività amatoriali , Boxe Competition  e la  Boxe in Action.

 Comunicato Stampa ASD Champion Club

Di Alfredo