di Michelangelo Anile,
Sabato 19 giugno a Cisterna di Latina, Mario Pisanti ha sconfitto ai punti Youness Laribi centrando la sesta vittoria da professionista. Match a senso unico per il pugile di Borgo Sabotino che ha aggredito fin dall’inizio il pur pericoloso marocchino che invano ha cercato di arginare l’esplosività del pontino. Sei riprese di grande pugilato hanno messo in evidenza il momento di grazia di Pisanti che desidera al più presto raggiungere la candidatura ufficiale al titolo italiano.
Soprattutto l’ultima ripresa, dopo aver speso moltissimo nelle prime cinque, Pisanti ha dimostrato di aver raggiunto un’ottima preparazione fisica e mentale accompagnata da un pizzico di esperienza in più fondamentale per il proseguo della carriera. Colpi in serie, schivate sul tronco e soprattutto un veloce quanto potente gancio sinistro, sono stati il leit motiv dell’incontro che hanno sancito la vittoria di “Super Mario” Pisanti senza attenuanti. Adesso, compito della la scuderia Loreni-Olab , sarà quello di guidare il pontino verso obiettivi importanti primo fra tutti quello italiano.
Risultati professionisti: (6×3)
Mario Pisanti (Loreni-Olab) b. Youness Laribi (Boxe Cavallari)
tarzan se ti prende pisanti ti fà urlare, altro che finito
Ma fatela finita con questi ex Pugili Italiani, Pisanti è da un bel pezzo che è in pensione, è finitooooooo!!!
e pensi che non l’abbia cercato un italiano? secondo te perchè ha combattuto con Laribi? Dall’ultimo match di dicembre gli sono saltati 5 incontri…che doveva fare aspettare la pensione?
ma chi e’ questo Youness Laribi ma un pugile italiano quando lo incontra per saggiare la sua potenza come lo descrivete senza nulla togliere a Pisanti provatelo almeno con uno che sta in classifica di boxerec laribi risulta molto lontano con il punteggio