ROSANNA_E_UMBERTO CAVINIProiettato in anteprima alle ore 20 presso la Sala Donzelli del Palazzo Affari Giureconsulti di Milano, sede del 27esimo Festival Internazionale del Cinema sportivo, il “Sport Movie & Tv 2009”, il documentario-film “Oltre il ring”, dedicato alla vita, alla carriera e all’attività di Umberto e Rosanna Conti Cavini e dei pugili Maria Rosa Tabbuso e Michele Di Rocco.
Il documentario è prodotto dalla Borak Films-Impronte Digitali ed è diretto da Nathalie Rossetti. Lo “Sport Movie & Tv” è il massimo Festival dedicato alla rappresentazione televisiva dello sport, un appuntamento di assoluto richiamo mondiale. Alla proiezione di lunedì sera saranno presenti i produttori del film, la regista, Umberto e Rosanna Conti Cavini e Michele Di Rocco.
Partecipano alla sei giorni dell’evento ben 55 nazioni, per 190 ore complessive di proiezioni, quasi mille tra film e video iscritti e ben 50 discipline sportive rappresentate. Un Festival in cui la boxe ha una parte importante e anche “Oltre il ring” darà certamente in suo contributo come spettacolo, agonistico e umano, per rappresentare degnamente questo sport.

Di Massimo