l’A.S. Domenico TIBERIA Boxing Club Ceccano, in collaborazione con F.P.I. C.R.L LAZIO, Amministrazione comunale – Assessorato allo Sport Città di Ceccano ed Amministrazione Provinciale Assessorato allo Sport di Frosinone, organizza una manifestazione pugilistica Campionato Italiano Assoluti – fase Regionale Dilettanti I^ e II^ Serie “ 5° Trofeo Domenico Tiberia “ , presso la palestra della Scuola Media Statale M. Sindici sita in Via Gaeta nr. 123 di Ceccano .
Il Campionato Italiano dilettanti Assoluti 1°-2° Serie fase regionale, per la Terza volta è stato assegnato alla Provincia di Frosinone con soddisfazione ed onore all’Associazione Domenico Tiberia Boxing Club Ceccano. Alla manifestazione parteciperanno numerosi pugili di tutta la regione che oltre al titolo di campione Regionale si contenderanno l’accesso alla finale dei Campionati Assoluti che si terranno a Tarquinia (VT) dal 04 al 08 Dicembre 2009. Il top del pugilato dilettantistico.
Il programma sarà articolato in circa dieci incontri per serata con le seguenti modalità: la sera del 02-03-04 Novembre 2009 con inizio alle ore 20.00 per le fasi eliminatorie, la sera del 05 Novembre 2009 Riposo; la sera del 06 Novembre 2009 con inizio alle ore 20,00, per le semifinali e il 07 Novembre 2009 con inizio alle ore 20.00, per la finale con premiazioni dei nuovi Campioni e l’assegnazione al miglior pugile del Torneo dell’ambito Trofeo D. Tiberia. Inoltre fuori torneo combatteranno per i colori della nostra Associazione l’ex Campione Italiano MAURO Simone (Junior peso Piuma Kg. 57 ), il nazionale MICHELI Alessandro (Junior peso Gallo Kg.54 ) e l’altro beniamino di casa ORSINI Marco (Junior peso Super Welter Kg. 71)
Durante la manifestazioni saranno ricordati con una targa alle famiglie: l’ex pugile e fratello di Domenico, Pasquale Tiberia; i cari amici: Mario Terenzio Barrale; Antonio Di Vico e Bruno Rautti.