Domenica 14 dicembre a partire dalle 11.00 la discoteca Pascià di Riccione si trasformerà in una vera e propria arena dedicata al combattimento vero…
Per l’evento, infatti, è stata pensata una disposizione particolare che fa ricordare gli storici “anfiteatri romani”. Un ring regolamentare sarà allestito al centro della pista da ballo e attorno ad esso saranno disposti a cerchio tutti i tavoli per gli ospiti e le sedute per il pubblico.
Naturalmente dentro l’arena i “gladiatori” non mancheranno…
Il programma è molto denso di match da capogiro con atleti che si confronteranno nella stessa serata in dei tornei ad eliminazione diretta.
Per scaldare l’atmosfera bene bene… si partirà già alle 11.00 con i match di MMA e grappling, per poi passare alle ore 14.00 agli incontri di K1.
Alla sera, dalle ore 20.30 in poi, andrà in scena il gran gala professionisti che prevede ben tre tornei (due maschili e uno femminile).
Quindi si partirà con il torneo maschile di K1 categoria 63,5 kg (NEW HEROES CIRCUITO SUPER KOMBAT) che vedrà come protagonisti nomi molto noti agli appassionati (Roberto Gheorghita, Amed West, Luciano De Maio, Alessandro Ramazzotti, Luca Donadio, Serghey Ulinici, Nico Bordian, Cristian Faustino).
Subito dopo sarà l’ora del torneo femminile sempre di K1 categoria 53 kg che vedrà salire sul ring per il prestigioso CIRCUITO SUPER KOMBAT ITALIA nientemeno che Arianna Salatino, Luana Lorenzoni, Valentina Pellati, Chiara Marzani.
La serata continuerà con un altro torneo di K1 categoria 77 kg, sempre molto entusiasmante, in cui si vedranno scintille tra le tibie dei quattro contendenti. I guerrieri che si affronteranno sul ring sono Claudio Pizzi, Anastas Mitov, Luca Migani, Bouguilla Anoir.
Alternati ai match del torneo, o meglio dire alla vere e proprie “guerre” per aggiudicarsi il prestigioso titolo o l’accesso al successivo torneo, andranno in scena diversi prestige fight.
Giovanni Orrù si confronterà con Dario Leva per il titolo italiano di full contact categoria 70 kg.
Inoltre saranno scelti due super fight di MMA e due super fight di K1.
A coronare uno show che si preannuncia davvero entusiasmante, ci penseranno le Peperine che con eleganza e fascino assorbiranno il compito da ring-girl
SABATO 13 DALLE ORE 19.00 SEMPRE AL PASCIÀ si faranno i pesi ufficiali degli atleti con l’estrazione in diretta dei contendenti per i tornei. Dopo di che, nel ristorante della rinomata discoteca di Riccione, la serata continuerà con una cena proposta al modico prezzo di 15,00 euro in cui tutte le persone potranno partecipare (per info 3364262940)
Gli organizzatori della serata (Fabio Corelli, Davide Carli e Leonardo Dionigi) raccontano: “la formula del torneo è sicuramente quella più complicata per un atleta… però per il pubblico lo spettacolo sarà veramente entusiasmante perché andrà avanti solo l’atleta davvero più forte e che si è saputo gestire al meglio nei match iniziali. Quindi oltre alle caratteristiche fisiche, verrà messa in evidenza anche l’intelligenza di un fighter che dovrà applicare la giusta strategia. Inoltre l’idea di inserire due super fight di MMA che rispondono ad una realtà di combattimento molto più cruda, pensiamo che sia il modo migliore per evitare che qualcuno abbia anche il minimo dubbio di potersi annoiare… ”.
Al pomeriggio combatteranno nella disciplina del K1 anche le atlete Riminesi della Pro-Fighting Evolution (sede nella palestra Athletic Thai Gym) Stella Bartoletti e Valentina Leardini, mentre l’altro Riminese della squadra, Iari Succi, purtroppo non potrà partecipare all’evento perché sarà impegnato in un importante torneo di pugilato.
Prezzo unico 15,00 euro valido sia al pomeriggio che alla sera.
Da non perdere!!!