di Buttafuoco Stefano

LocandinaDomenica 20 dicembre  – presso il  Palaboxe di Via M.Longhi (Piazza Mancini) – la ASD Montesacro Boxe in collaborazione con la BBT organizza una riunione di Boxe incentrata su 2 combattimenti di professionisti, 4 di dilettanti e 2 di MMA (Mixed Martial Arts).
Massimiliano “Boom Boom” Buccheri (7-1-0) incrocierà i guanti con Mile Nikolic (3-3-0), ventiseienne supermedio di Belgrado reduce da 3 significative vittorie che lo hanno posto all’attenzione internazionale.
Si preannuncia un incontro avvincente, dai grandi contenuti tecnici ed agonistici, un importante banco di prova per il nostro portacolori in vista di un probabile “Mondialino” fissato per il mese di Marzo.
Il secondo match professionistico vedrà impegnato Federico “Bad Boy” Ranalli.
Il ventiquattrenne pugile romano è chiamato a confermare quanto di buono fatto vedere al suo esordio senza canottiera contro il serbo Baskim Jakupi, sconfitto per Kot alla prima ripresa.
Suo avversario un veterano del ring, il bulgaro Dimitrov Vasilev (7-31-1) già avversario di esponenti di rilievo della boxe italiana come Simone Califano, Daniele Petrucci e Gianpiero Contestabile.
La riunione prevede anche 4 match di dilettanti e 2 di MMA.
L’MMA deriva dalla Valetudo brasiliana e dallo Shooto giapponese ed ha ottenuto grande popolarità negli Stati Uniti a partire dal 1993 anno in cui Rorion Gracie organizzo’ il primo torneo denominato Ultimate Fighting Championship (UFC).

Per accrediti ed info rivolgersi all’ufficio stampa (Buttafuoco Stefano -s.buttafuoco@hotmail.it    –  cell. 335 / 7766856)

Di Massimo

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: