Il cantiere della Unicorner non conosce soste e vacanze facendo suo il motto “Chi si ferma è perduto”. E’ in allestimento in una location particolare come può essere lo Stadio della Pallacorda di Roma una grande riunione che si svolgerà il 30 luglio e che ha come clou il match tra Pasquale Di Silvio e Giovanni Niro, valevole per il titolo italiano detenuto dal secondo. Un match interessantissimo e incerto che non mancherà di tenere alta l’attenzione degli appassionati.

 

 Nella stessa riunione Danilo D’Agata, beniamino del pugilato siculo, cerca di bruciare le tappe affrontando l’esperto Massimiliano Saiani, più volte campione d’Italia. Si cercano validi avversari anche per Stefano Loriga e Massimiliano “Cicciobomber” Cogliano, un esordiente di oltre 110 chili con la dinamite nel destro.
Prima di questa importante manifestazione la Unicorner dei vulcanici Marcello Paciucci e Lamberto Petrecca farà parte della riunione mista organizzata dalla Santa Marinella Ring nella ridente cittadina tirrenica il 12 luglio con Stefano Loriga che affronterà l’emiliano Matteo Signani in quella che può essere definita tranquillamente una semifinale al titolo italiano dei pesi medi. Ma non finisce qui, perché i due organizzatori hanno in mente parecchie sorprese per gli appassionati.

 

Di Alfredo