Cogliamo l’occasione per augurare ai nostri lettori un 2010 ricco di successi sportivi, sereno con le proprie famiglie.

Siamo giunti al terzo anno di attività del free magazine 2out, cartaceo e online, con nostra gradita sorpresa il successo ottenuto va oltre le aspettative, non credevamo di poter fare tali numeri, per quanti siano amanti delle statistiche:
statistiche 2out

Parliamo di circa 50.000 visite per mese, un enormità visto l’argomento che trattiamo “gli sport minori”.
La vostra partecipazione ci gratifica, conferma il grande intersse che c’è per questo settore,  la soddisfazione di poter in parte aver contribuito nella promozione delle nostre amate discipline ci da lo spunto per crescere, migliorare, a giorni uscirà il n. 9 di 2out cartaceo, importanti sono le novità per quest’anno.

La pubblicazione del magazine gratuito 2out, avrà una cadenza  bimestrale anzichè trimestrale inoltre contiamo di passare entro  l’anno dalle attuali  5.000 copie a 10.000 copie.

… e come dice il tormentone del nostro direttore Michela Pellegrini “fuori i secondi e dentro il primo che c’è in ognuno di voi… speriamo anche grazie a noi!”.

Di Massimo

4 pensiero su “2out questi i nostri numeri!”
  1. è una magnifica rivista e soprattutto interattiva che personalmente mi da la possibilità di partecipare attivamente alle discussioni

  2. COMPLIMENTI!!
    Questo è un grandissimo traguardo per voi e per noi lettori e praticanti di sport “minori” uno spiraglio.
    Spero che questi risultati facciano il modo di stimolare voi che siete alla ricerca di notizie, eventi ect di far ancora di più e raggiungere anche più di quota 50.000!!
    Ampliate anche argomenti su discipline da ring che in Italia stanno prendendo piede come il Sanda, che a mio modesto parare sta suscitando parecchie attenzioni “si sono creati veri circuiti italiani con finali anche estere”!
    VI AUGURO UNO SPLENDIDO 2010!
    un abbraccio

I commenti sono chiusi.