Stazione Birra Arena per le GLADIATRICI.

locandina-gennaio-copiaE’ Proprio il caso di poterLo dire, il 25 Gennaio 2009   si svolgerà il primo “NIGHT FIGHT GIRL” una manifestazione dedicata a tutte le ragazze degli Sport Da Combattimento, le migliori si affronteranno nella splendita location di Stazione Birra, Clou della serata il Campionato Italiano WAKO PRO di K1 -60 kg. SONIA MIRABELLI VS PAOLA CAPPUCCI, Prestige Fight Alice Caligiuri vs Marilena Andronico, Valentina Perini vs Katia Currò, Arianna Salatino vs Linda Manucci, img_0895Pelliciardi Silvia vs Munao Barbara.

Nota dolente un infortunio occorso ad Alice Caligiuri, costringe l’atleta ad un periodo di riposo di almeno tre mesi, purtroppo deve rinunciare… salta anche l’incontro programmato per Oktagon con Silvia La Notte.

Non parlerei di sostituzione, quando si parla della numero uno! mi riferisco a Silvia La Notte, per una serie di incontri saltati, avremo la fortuna di vederla combattere  nel Night Fight Girl,  ha  accettato di combattere contro Marilena Andronico.

Nella serata incontri Maschili di Kick Boxing e K1 Style.

Non Mancheranno gli spazi per gli amatori, dalle 15,00 incontri di Boxe Competition e Kick Boxing Light, parliamo della seconda tappa del Gladiators Challenge Cup.

Le organizzazioni della Asd Gladiators nella Capitale sono diventate un punto di riferimento sul territorio nazionale, la professionalità e la qualità degli incontri richiama un numeroso pubblico, questo evento dedicato alle migliori “Gladiatrici” Italiane non si può perdere!!! Stazione Birra, Via Placanica 172 Morena – Roma – Domenica 25 Gennaio 2009 ore 20,30.

Infoline: Gladiators 0670392131 – 3487402993 – future@gladiators.it ; Stazione Birra 0678945959

Di Massimo

2 pensiero su “Gladiatrici a Stazione Birra!”

I commenti sono chiusi.