Salvini Emiliano00EmilianoSalvini (+ 13, -9, =1) rientra dopo la sua prova valevole per il titolo europeo dei gallo contro Malik Bouziane e conclusasi con la sconfitta ai punti. E’ passato poco più di un mese e il pugile di Marcello Paciucci prepara nuovamente le valige: la partenza è prevista per mercoledi 13 per arrivare ad Altrincham località vicino a Manchester e combattere al Leisure Centre contro l’imbattuto Craig Lyon (+ 8, 2 per ko).

Il pugile romano  classificato al VI posto nell’Unione Europea e al VII in Europa intende riprendere il suo cammino per avere nuovamente la possibilità di battersi per uno dei due titoli. In Inghilterra si presenterà da supergallo e quindi non avrà i problemi di peso che sembrano assillarlo tra i gallo. L’inglese è un pugile tecnico e dal pugno ovattato, per Salvini quindi si preannuncia una trasferta insidiosa ma non impossibile.
La riunione è organizzata dalla Hatton Promotions e vedrà come match clou la sfida tra i cruiser Rob Norton e David Dolan che si batteranno sulle 12 riprese per il titolo del Commonwealth.

Di Alfredo