100323751.jpgSi è svolta sabato 16 febbraio all’ Aurelius Arena Boxe Gym e dentro la bella palestra della Valle dell’ Inferno un’ interessante manifestazione dove boxe e cultura sono andate perfettamente a braccetto. Ruggero Testasecca, vicepresidente della Società, è l’autore di una bella mostra di quadri che ha riscosso successo di pubblico e consensi.

 

 La Soft Boxe dal suo canto l’ ha fatta da padrone presentando numerosi concorrenti (premiati tutti  con una medaglia d’oro i vincitori e una medaglia d’argento gli sconfitti) che hanno stupito gli spettatori per l’alto livello tecnico raggiunto e per questo va anche un bravo a Massimiliano Ardu, coordinatore tecnico, premiato con una medaglia d’oro, giusto riconoscimento per la sua notevole opera di propagazione di questa disciplina amatoriale.
copia-di-pannone-testasecca.JPG

C’è stato anche spazio per i pugni veri in versione rosa. “The million dollar” Prisca Pannone è ormai una beniamina del pubblico romano. Ha dovuto dar fondo a tutta la sua grinta e carattere per avere ragione della tenace  abruzzese Cipollone, che all’inizio l’aveva messa in allarme con alcuni precisi diretti soprattutto con il destro. Col passare dei minuti il duro lavoro della Pannone sfiancava la brava avversaria, che terminava il match piuttosto provata. Per Marcello Testasecca, ideatore e organizzaore della bella giornata di arte e spor,t sono arrivati i complimenti da parte del numeroso pubblico accorso.

 

Di Alfredo

Un pensiero su “Boxe e Pittura all’Aurelius Arena Boxe Gym”
  1. bellissima la palestra di boxe AURELIUS,INOLTRE SONO BRAVI I MAESTRI IL TITOLARE MARCELLO è MOLTO BRAVO SICURAMENTE HA CARPITO DAL FRATELLO DUILIO MOLTO DELLA TECNICA PUGILISTICA.

I commenti sono chiusi.