mali.jpgVenerdi 9 marzo avrà luogo la manifestazione pugilistica organizzata dalla Buccioni Boxing Team, dove si disputerà l’incontro valido per il titolo internazionale Ibf fra Mouhamed Alì Ndiaye e Sergey Khomitsky……

A dieci giorni dall’evento rimangono a disposizione poche decine di tagliandi d’ingresso al Palazzetto Lagrange di Via Vertumno in Roma, contenente all’incirca 1800 persone.

La grande promessa italiana della boxe, Mouhamed Alì Ndiaye, pugile con all’attivo 10 incontri tutti vinti, ben 7 per ko, già campione mondiale jr IBF e campione del mediterraneo, sempre sigla IBF, affronta un validissimo avversario come il bielorusso Sergey Khomintsky (17-2-1, tot. 20 incontri) in un match valido per il titolo Internazionale IBF, in attesa della sfida per la cintura di campione italiano dei supermedi contro Luca Tassi. L’incontro verrà trasmesso in diretta Rai Sport Sat a partire dalle 22.40.

La serata, con inizio alle 20.30, vedrà salire sul ring un’altra stella del pugilato italiano: Daniele “Bucetto” Petrucci……. Il beniamino romano, già campione italiano dei pesi welter, affronterà il serbo Zoran Didanovic, in vista della sfida al titolo europeo detenuto dal neo-campione Osei Bonsu, incontro che si svolgerà il prossimo 18 maggio a Roma.

In programma anche gli incontri di Vittorio Oi, impegnato nel suo quinto match della carriera professionistica da imbattuto, e della giovane promessa dei pesi leggeri Simone Califano. L’evento del 9 marzo sarà aperto da due incontri tra pugili dilettanti.

In questa serata di grande spettacolo si darà spazio anche alla musica dei “Power Drums Ensamble”, gruppo musicale di percussioni che usa come strumenti musicali prodotti di strada (secchi, bidoni, manici di martelli ecc).

Tribuna non numerata: 10 €

Bordoring numerato: 25 €

Info e tickets sul sito www.buccioniboxingteam.com oppure al: 899500055 / 3405963067

Programma della serata:

2 incontri tra dilettanti

  • Pesi leggeri (6 round): Simone Califano vs Vesko Vassilev
  • Pesi superleggeri (6 round): Vittorio Oi vs Georghe Lungu
  • Pesi welter (6 round): Daniele Petrucci vs Zoran Didanovic

Titolo Internazionale IBF pesi supermedi (12 round):

Mouhamed Alì Ndiaye vs Sergey khomintsky

Di Massimo