Sabato  7 marzo ore 01.20 in onda Su ITALIA UNO “Aspettando OKTAGON”

_dsc5819bLa sfida Internazionale di Giorgio Petrosyan (ITA) contro Warren Stevelmann  Campione Sud Africano , n. 5 del ranking mondiale del circuito K1 World Max, cat- -70 kg.

Giorgio continua la serie di sfide che lo porteranno   in caso di vittoria alla finalissima di Tokyo nel prossimo ottobre 2009. La trasmissione in onda, da Eindhoven (Olanda) e condotta  da Carlo Di Blasi,  mostra altri interpreti Internazionali del Circuito Mondiale di K1 World Max:
Buakaw (Thailandia) Campione Mondiale e vincitore del K1 World Max Vs Albert Krauss (NL)

Entrambi futuri avversari di Petrosyan.

In chiusura di trasmissione high lights dei migliori Campioni di scena a OKTAGON sabato 14 marzo 2009 al Palasharp di Milano:

–          Arnaldo Silva (Portogallo) semifinalista OKTAGON 2008
–          Yakut “Kaas” Sain vincitore Torneo “IT’S SHOW TIME 2007”
–          Hassan El Hamzaoui challenger al titolo Mondiale – 65 kg
–          Petar Maistorovic più volte selezionato per il K1 WORLD GP.

La trasmissione “ASPETTANDO OKTAGON” precede il popolare evento: OKTAGON in programmazione sabato 14 marzo al Palasharp di Milano.

Di Massimo

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: