locandina-ceccano-210308.jpgNell’immediata vigilia della riunione di Ceccano, nei pressi di Frosinone, si va delineando tutto il programma della grande manifestazione messa in scena dall’organizzazione di Rosanna Conti Cavini venerdì 21 marzo, con inizio alle ore 20 presso il palazzetto dello sport “D. Tiberia” di via Passo del Cardinale. Dopo due match tra pugili dilettanti, promossi dall’A.S. “Domenico Tiberia”, sarà la volta del match femminile tra Maria Rosa Tabbuso,+11(3ko),-3,=2, e la rumena Elena Miftode,+6(3),-9.

 

Quindi spazio alla Coppa Italia professionisti e alle finali dei pesi medi e dei pesi welter. Nella prima il napoletano amministrato da Umberto e Rosanna Conti Cavini, Carlo De Novellis,+4,-0,=1, opposto a Matteo Signani,+4(3),-1, quindi il beniamino locale Marino Bucciarelli,+5(3),-0, che avrà un compito tutt’altro che agevole contro Giuseppe Langella,+10(4),-3,=1. Il clou della serata è rappresentato poi dalla sfida in famiglia, oltretutto una rivincita, per il titolo italiano dei piuma tra il campione David Chianella,+14(4),-4,=2, e lo sfidante volontario Luca Maggio,+7(1),-1. Questo match sarà arbitrato dal signor Gaetano Caso, con giudici i signori Antonio Ciafrone, Antonio Cicilese e Giovanni Lamusta. Osservatore arbitrale il signor Giosuè Vitagliano, Commissario di riunione il signor Orfeo Mollicone, medico del titolo il Professor Mario Ireneo Sturla. Gli arbitri degli altri incontri saranno comunicati appena possibile.
dsc_1539.jpg

Per ciò che riguarda il programma televisivo, il match per il titolo italiano dei piuma sarà trasmesso alle ore 23,00 della stessa serata di venerdì 21 marzo dalle telecamere di Rai Sport Sat (canale 227 bouquet Sky, visibile gratuitamente con decoder “free on line” orientato sul satellite Hotbird, oppure con il digitale terrestre) guidate dalla regia di Giancarlo Tomassetti, con commento di Mario Mattioli e Nino Benvenuti. Le finali di Coppa Italia saranno invece irradiate dal Circuito Cinquestelle, visibile in chiaro nelle emittenti consorziate e sul satellite nel bouquet Sky o con decoder “free on line”, alle ore 20,30 di martedì 25 marzo.
Ricordiamo che le operazioni di peso e le visite mediche si terranno presso la sala congressi dell’Henry Hotel di Frosinone (via Calvosa 10, tel. 0775/211222), e che durante la serata sarà assegnato il 4° trofeo “Domenico Tiberia”, destinato al miglior pugile professionista della serata: la giuria sarà composta dai giornalisti e dai fotografi accreditati presenti al palazzetto. Graditissimi ospiti saranno i proprietari della “Gattopard”, da oltre 10 anni “main sponsor” dell’organizzazione grossetana. Biglietti in prevendita si possono trovare presso il Bar Eden della stazione, presso l’American Bar di via per Frosinone e presso il Coiffeur Tiziano di Ceccano. Donne e bambini potranno entrare gratuitamente.

Ufficio stampa RCC boxe
 www.rosannaconticavini.it

Di Alfredo

Un pensiero su “Una vigilia sentita a Ceccano”
  1. In Bocca al lupo all’amico Marino Bucciarelli da Lunghi Antonio….sono sicuro che Marino con la sua boxe terrà sotto controllo il bravo Langella…
    Un evento cosi nella nostra Ceccano non c’è mai stato…pertanto oltre alla Conti Cavini va elogiato lo Staff della Domenico Tiberia Boxing Club…in primis il Presidente Massimo ed il grande maestro Pio Ciotoli!!

I commenti sono chiusi.