L’organizzazione di Rosanna Conti Cavini annuncia che, purtroppo, vista l’assoluta mancanza di contributi da parte degli Enti Locali, unite all’aumento dei costi del Palasport e di tutto ciò che concerne la messa in opera di una grande manifestazione pugilistica, si vede costretta a spostare la manifestazione stessa, programmata per giovedì 24 aprile, dalla città di Livorno a quella di Cecina. Qui l’amministrazione comunale si è immediatamente detta disponibile a collaborare con questa organizzazione, inserendo nelle trattative anche un piccolo ma importante contributo a livello finanziario.
Il nostro campione italiano Luca Tassi, che sarà protagonista del “main event” della serata, ossia il tentativo di conquista del vacante titolo Internazionale Ibf dei supermedi contro Wigan Mustafa, imbattuto pugile della colonia Sport Promotion ’99, ha espresso il suo dispiacere per non poter combattere nella sua città, ma si è detto d’accordo sulla scelta di Cecina fatta dalla sua manager, esprimendo il proprio dissenso per la totale mancanza di collaborazione e sensibilità sportiva da parte dell’amministrazione politica di Livorno. Cecina offre possibilità di grande successo di attenzione mediatica e di pubblico, anche perché durante la serata combatterà il pugile di casa, amatissimo nella sua cittadina, Floriano Pagliara, che sarà certamente sospinto dai suoi “terribili” ultras verso quegli obiettivi titolati che merita.
Non appena sarà deciso l’impianto di Cecina che ospiterà l’evento, e il programma definitivo, questo Ufficio Stampa fornirà immediatamente tutte le informazioni.
Ufficio Stampa RCC boxe – www.rosannaconticavini.it –