emanuele-alicastro.jpgDopo il grande spettacolo del 29 marzo scorso, Italia vs Romania a Sezze, la Parisi Boxe torna a proporre il grande spettacolo del pugilato dilettantistico. La Parisi Boxe Latina organizza per domani, 11 aprile 2008, il primo trofeo Città di Latina, che vedrà salire sul ring allestito all’interno del Palaboxe Diego Solito, alcuni tra i migliori pugili della provincia, che approfitteranno di questa importante vetrina cullando il sogno di diventare un giorno professionisti per conto della Parisi Boxe Italia, prima società della provincia di Latina ad entrate nel novero del pugilato di serie A.

 11 gli incontri che andranno in scena all’interno della sede della società sportiva diretta da Mirko Parisi, sita sulla strada statale dei Monti Lepini Km. 51,400. 11 match sapientemente programmati da Alberto Chiavarini, ormai collaboratore a tempo pieno della Parisi Boxe. Dopo la vittoria nello scontro contro la scuola Boxe Ring Tirgu di Mures in Romania, Emanuele Alicastro della Parisi Boxe Latina proverà ad incrementare la striscia positiva affrontando Grimmieri della Team Roma XI; proverà invece a rifarsi della sconfitta di due settimane fa Antonio Naccarati della Parisi Boxe Latina, che se la dovrà vedere contro Mannoni della Otzuka Roma; derby pontino nei MedioMassimi tra Sergio Solito della Parisi Boxe Latina e Petetta della Audax Cisterna; il SuperMassimo Cristian Solito della Parisi Boxe Latina, invece, dovrà affrontare Porici della Otzuka Roma; un altro interessante derby pontino vedrà opposti Cristian Gervasi della Parisi Boxe Latina, al rientro dopo un forzato stop, e Palombo della Forum Appii Borgo Faiti; curiosità nel match tra Fabrizio Roma della Parisi Boxe Latina, uno dei giovani più promettenti nella scuderia di Mirko Parisi, e Mihai della Boxe Ostia Mare; dopo il capolavoro di classe e potenza dimostrato a Sezze torna sul ring anche Patrizio Alonzi della Parisi Boxe Latina, che incrocerà i guantoni contro Arcese della Dubla Boxe Latina; scontro da non perdere anche quello tra Stefano Rolfini della Parisi Boxe Latina e Sinceri della Team Roma XI; sfida incrociata tra Roma e Latina nei match tra Tocci della Libertas Setteville e Capozzi della Dubla Boxe Latina e tra il setino Battisti della Dubla Boxe Latina e Santi della Libertas Setteville; chiuderà la serata il derby pontino tra Farbod Amery della Boxe Latina e Gavillucci della Forum Appii Borgo Faiti.

copia-di-patrizio-alonzi.jpgGli incontri prenderanno il via alle 20. Tra un match e l’altro intermezzi spettacolari con il gruppo di majorettes Blue Twirling e con ballerini brasiliani. All’esterno della struttura sarà allestito un barbecue ed un vasto stand gastronomico. Parte del ricavato del I trofeo Città di Latina sarà devoluto in beneficienza all’associazione Amref.   

 

Ufficio Stampa Parisi Boxe Italia
Simone Di Giulio

 

Di Alfredo