copia-di-boxe.jpgSarà Pomezia, sotto l’organizzazione della Buccioni Boxing Team di Davide Buccioni, stasera, venerdì 9 maggio, ad ospitare l’evento finale della Coppa Italia Professionisti Pesi Superleggeri.
Al Pala Lavinuim, a partire dalle ore 20.30, lo spettacolo è assicurato. A salire sul ring della Procup, per contendersi l’ambita coppa della manifestazione indetta dalla Federazione Pugilistica Italina di concerto con Cinquestelle Tv, sulla distanza delle otto riprese, saranno Vittorio “The Time Machine” Oi, atleta di casa ed appartenente alla scuderia della BBT, ed il ligure Cristian Costarelli, della Celano Boxe di Genova.
Altro match interessante sarà quello tra Massimiliano “Boom Boom” Buccheri, della Boxe Casalbruciato, e Corrado Tabuso, pugile della scuderia di Cavallari. Apriranno la serata ben cinque incontri dilettantistici, che vedranno all’opera i pugili Colacei, Guainella, Saltari, Garofano e De Simone.
Le telecamere di Cinquestelle Tv riprenderanno l’incontro clou che verrà trasmesso, come di consueto, nel martedì pugilistico di “Fuori i Secondi”, a partire dalle ore 20.30, sul Circuito Televisivo Nazionale  Cinquestelle e sui canali satellitari 906, 907 e 926 della piattaforma Sky.

Per info:  www.buccioniboxingteam.com

 

Di Alfredo