CAMPIONATO D’ITALIA PESI GALLO
L’incontro tra il campione Rodrigo BRACCO e lo sfidante ufficiale Pio Antonio NETTUNO avrà luogo il 15 giugno p.v. a Piacenza.

CAMPIONATO D’ITALIA PESI SUPERGALLO
L’incontro tra il campione Giuseppe  DI  MICCO e lo sfidante ufficiale Gianluca MANCINELLI avrà luogo il 20 luglio p.v. in località da stabilire.

CAMPIONATO D’ITALIA PESI PIUMA
Il  pugile  Davide DIELI ha abbandonato il titolo di campione italiano dei pesi piuma.
Di  conseguenza,  l’11  maggio p.v. a Cisterna (Latina) Mario PISANTI combatterà contro l’altro  co-sfidante Fabrizio TROTTA per la disputa del titolo vacante.

CAMPIONATO D’ITALIA PESI SUPERPIUMA
È stata aggiudicata l’asta per l’organizzazione dell’incontro tra il campione Benoit MANNO e lo sfidante ufficiale Carmine TOMMASONE.
Il combattimento avrà luogo in data e località da stabilire.
I pugili Antonio De VITIS e Andrea SCARPA sono stati nominati  rispettivamente “supplente”  e“supplente  del  supplente”  del  suddetto incontro.

CAMPIONATO D’ITALIA PESI LEGGERI
Il pugile Massimiliano BALLISAI ha rinunciato alla qualifica di cosfidante al vacante titolo italiano dei pesi leggeri.
Il pugile Massimiliano CHIOFALO è stato nominato co-sfidante di Pasquale DI SILVIO.
Paolo GASSANI e Gianluca CEGLIA sono stati nominati rispettivamente “supplente”  e “supplente  del  supplente” dell’incontro DI SILVIO vs CHIOFALO.
Il termine per il raggiungimento della trattativa privata scadrà il 3/6/2012.

CAMPIONATO D’ITALIA PESI MEDI
È stata indetta l’asta per l’organizzazione dell’incontro tra il campione Simone ROTOLO e lo sfidante ufficiale Gaetano NESPRO.
Le offerte, in doppia busta sigillata, dovranno pervenire alla Lega Pro Boxe – Via Mestre 19/F 20132 Milano – entro le ore 12.00 del 14/5/2012.

CAMPIONATO D’ITALIA PESI MEDIOMASSIMI
È stato  raggiunto  l’accordo  a  trattativa  privata  per  l’organizzazione  dell’incontro  tra Lorenzo DI GIACOMO ed Emanuele BARLETTA, valevole per il titolo vacante.
Il  combattimento avrà luogo il  6 luglio p.v. a Velletri  (Roma).

CAMPIONATO D’ITALIA PESI MASSIMI LEGGERI
È stata indetta l’asta per l’aggiudicazione dell’incontro tra Salvatore ERITTU e Mirko LARGHETTI, valevole per il titolo vacante.
Le offerte, in doppia busta sigillata, dovranno pervenire alla Lega Pro Boxe – Via Mestre 19/F 20132 Milano – entro le ore 12.00 del 14/5/2012.

CAMPIONATO D’ITALIA PESI MASSIMI
L’incontro tra il campione Matteo MODUGNO e lo sfidante ufficiale Rosario GUGLIELMINO  avrà luogo il 18 maggio p.v. a Maclodio (Brescia) e non più a Lumezzane.

Di Alfredo