Lille – FRANCIA – 29 maggio/2 giugno 2008
Il quadrangolare Francia-Italia-Romania-Irlanda vedrà all’opera anche l’Inghilterra. Nella tappa che precede i Campionati Europei, in programma a Plovdiv in Bulgaria dal 21 al 29 giugno, al fianco degli azzurri gli immancabili Maurizio Stecca e Valerio Nati. A far parte del team è anche l’arbitro Benedetto Brandino. Dopo i due primi appuntamenti importanti del 2008, il Memorial Boxing Tournament For Junior “Franko Blagonic”, svoltosi a Rijeka in Croazia, ed il Torneo Grudziadz, svoltosi in Polonia, gli Youth, a partire da ieri, sono di nuovo all’opera nel Quadrangolare Francia-Italia-Romania-Irlanda, a cui partecipa anche l’Inghilterra, in programma fino al 2 giugno a Lille in Francia.
A difendere il tricolore saranno: nei 57 Kg. Gaetano Putrone, nei 60 Kg. Davide Festosi e Davide Cenciarelli, nei 64 Kg. Francesco Nespro e Marvin Perugini, nei 69 Kg. Antonio Aiello, nei 75 Kg. Diego Colantoni, negli 81 Kg. Gianluca Rosciglione e nei 91 Kg. Davide Verde.
Sotto la guida del Responsabile della Squadra Youth Maurizio Stecca e del tecnico federale Valerio Nati, i nove youth si impegneranno al massimo per essere pronti a tentare la scalata al podio a Plovdiv in Bulgaria, dove dal 21 al 29 giugno si svolgeranno i Campionati Europei, evento che selezionerà i migliori pugili che avranno una chance ai Campionati Mondiali in programma in Messico ad ottobre.
Ufficio Comunicazione FPI
Michela Pellegrini
Forza Diego !!! 😉