Venerdì 6 Maggio 2011 torna la Boxe a Campino, per il secondo anno va in scena la manifestazione pugilistica “THE BOXE TO CIAMPINO”. Ad organizzare il tutto: la CONA BOXE del presidente Carmine Coletta, con il patrocinio del Comune di Campino.
Alle ore 21.00 i pugili Riccio Fabio nei 60 kg, Quaranta Daniele nei 64 kg, Meloni Matteo, Romano Riccardo, Marchi Massimiliano nei 69 kg e Sottosanti Marcello nei 75 kg, guidati dal Tecnico Federale ARDU Massimiliano, saranno chiamati a difendere i colori della propria palestra, contro avversari provenienti dal panorama pugilistico Laziale. Sono previsti 10 incontri dilettantistici sulla distanza delle 3 riprese da tre minuti, di cui uno femminile.
La serata avrà inizio alle ore 19.00 con l’esibizione dei bambini della Cona Boxe, a cui farà seguito
il settore amatoriale con una dimostrazione di SOFT BOXE, impegnati in una prova di abilità tecnico tattiche, sulla distanza di 3 riprese da un minuto.
Insomma per qualche ora si avrà la possibilità di condividere la realtà Pugilistica odierna in tutti i suoi aspetti, giovanile-agonistico-amatoriale, dando a tutti gli atleti dai 6 ai 65 anni di età la possibilità di rappresentare la propria passione e invogliare lo spettatore a salire sul mitico “RING”.
soft boxe o boxe competition……maccheroni in bianco o maccheroni al sugo…..
allora meglio non creare confusione e lavorare con quella nata per prima ossia la soft boxe…..ovvero boxe leggera che piace di più a chi teme questa disciplina o ne conosce solo il versante agonistico…cosi suppongo si suddividono per due dei probabili finanziamenti…invece convogliare su una dimensione tutto energie comprese secondo me è meglio