Torna la Unicorner di Marcello Paciucci e Lamberto Petrecca e lo fa al Bajniero, noto ristorante di Ostia Antica, diventato ormai un appuntamento stabile con la boxe. Si tratta di una riunione mista e avrà luogo venerdì 25 maggio con inizio alle 20,30.
Danilo Valerii, imbattuto con due vittorie prima del limite e un pari, affronta Merrouchin Salan, un pugile di cui si dice un gran bene. Valerii finora non ha mai tradito i suoi numerosi fans di Fonte Nuova ed è garanzia di spettacolo. Pasquale Di Silvio, anche lui imbattuto con due vittorie,se la vedrà con il piemontese Salemme, vittorioso all’esordio e soprannominato “The plumber”. La tecnica del pugile dell’Unicorner non si discute e probabilmente avrà dalla sua il tifo di Domenico Spada, con il quale si allena nella Laima Team, e di Sandro Casamonica, ex campione italiano ed ex sfidante al titolo mondiale.
La serata promette bene anche tra i dilettanti. Faranno il loro esordio alcuni giovanissimi che la scuola di Marcello Paciucci sta forgiando. Molto attesa è la prova di Andrea Pesce, un fighter in piena ascesa, e Fabio Mascaro, che si sta facendo largo in una categoria difficile come quella dei mediomassimi. I dilettanti della “Champion Club” affronteranno alcuni validi pugili abruzzesi in una classica sfida interregionale.
PROGRAMMA
Cadetti: kg.56 – Luca Carbè (Champion Club) c. Pacchioli (Abruzzo).
Cadetti: kg. 58 – Massimo Salvati (Champion Club) c. Di Francesco (Abruzzo).
Schoolboys: kg. 59 – Cristiano Deidda (Champion Club) c. Del Gigante (Abruzzo).
Juniores: kg. 91 – Fahiti Elemam (Champion Club) c. Ricci (F. Valente).
Seniores II serie: kg. 72 – Andrea Pesce (Champion Club) c. Mitrotta (Abruzzo).
Seniores II serie: kg. 78 – Fabio Mascaro (Champion Club) c. Di Monte (Abruzzo).
PROFESSIONISTI:
3°/ Serie : kg. 65 -Valerii Danilo(Unicorner) vs Merrouchin Salan (T.M. High Voltage) 6. 3°/ Serie : kg. 65 – Di Silvio Pasquale (Unicorner) vs Salemme A. Rosario (Cavallari) 6.