Riguardano 7 divisioni maschili ed una femminile
La Federazione Pugilistica Italiana è tornata a trattare le questioni dei campionati italiani professionisti, che riassumiamo nelle distinte categorie di peso interessate dalle decisioni.
CAMPIONATO D’ITALIA PESI PIUMA
Il pugile Giuseppe DI MICCO ha rinunciato alla qualifica di sfidante ufficiale.
Il pugile Carmine TOMMASONE è stato designato nuovo sfidante obbligatorio del campione Daniele LIMONE. Il termine per il raggiungimento dell’accordo a trattativa privata scadrà il 7 luglio prossimo.
CAMPIONATO D’ITALIA PESI SUPERPIUMA
Il campione Angelo ARDITO è stato autorizzato ad effettuare una difesa volontaria contro Nicola CIPOLLETTA in data 11 luglio prossimo a Cecina (Livorno).
CAMPIONATO D’ITALIA PESI LEGGERI
È stata aggiudicata l’asta per l’organizzazione dell’incontro tra il campione Manuel LANCIA e lo sfidante ufficiale Pasquale DI SILVIO. Il combattimento avrà luogo in data e località da stabilire.
CAMPIONATO D’ITALIA PESI SUPERLEGGERI
Il pugile Andrea SCARPA ha abbandonato il titolo di campione italiano. Samuele ESPOSITO rimane sfidante al vacante titolo, in attesa della designazione del co-sfidante.
CAMPIONATO D’ITALIA PESI MEDIOMASSIMI
L’incontro tra il campione Mirco RICCI e lo sfidante ufficiale Lorenzo DI GIACOMO, in programma per il 6 giugno prossimo, è stato rinviato al 18 luglio successivo, sempre a Roma.
CAMPIONATO D’ITALIA PESI MASSIMI LEGGERI
È stato raggiunto l’accordo a trattativa privata per l’organizzazione dell’incontro tra Fabrizio LEONE e Rosario GUGLIELMINO, valevole per il titolo vacante. Il combattimento avrà luogo in data e località da stabilire.
CAMPIONATO D’ITALIA PESI MASSIMI
L’incontro il campione Matteo MODUGNO e lo sfidante ufficiale Gianluca MANDRAS avrà luogo il 20 luglio prossimo a Sequals (Pordenone).
CAMPIONATO D’ITALIA FEMMINILE PESI SUPERGALLO
Il 20 luglio prossimo a Sequals (Pordenone) si affronteranno Milena TRONTO ed Elga COMASTRI per la conquista del titolo vacante.