Si avvicina il gong del primo round della eccezionale serata di pugilato targata BBT Boxing Team prevista il prossimo 21 Giugno al Teatro Romano di Ostia Antica (Viale dei Romagnoli, 717 – Roma).

 Novità dell’ultimora è che la grande boxe torna sul digitale terrestre, gratuitamente ed in prima serata.

Non ci vorranno abbonamenti a pagamento particolari, ne sarà necessario aspettare le 23.00 o oltre per vedere i protagonisti della riunione salire sul ring.

Sportitalia (canale 60) trasmetterà l’evento in diretta dalle 21.00 alle 23.00 tra l’altro con una produzione ad elevata qualità.

Uno sforzo importante da parte del manager Davide Buccioni che ha voluto fare questo regalo a tutti gli appassionati di noble art.

 Sul ring ricordiamo due tra i migliori talenti del pugilato italiano.

 Il già Campione del Mondo dei pesi dei Supermedi Giovanni De Carolis (27-9-1) combatterà contro l’ex Campione Europeo di categoria, l’armeno Khoeren Gevor (34-9-0) per difendere la cintura internazionale Wbc conquistata il 14 Dicembre dello scorso anno contro Dragan Lepei.

 Il peso superpiuma Michael Magnesi (14-0-0) si batterà contro il ghanese Maxwell Awaku (46-4-1), già sfidante lo scorso anno per al Titolo Mondiale, per il Titolo Internazionale Wbc Silver.

 Completeranno la fight card il supermedio Francesco Russo (4-0-0) che combatterà contro PetruChiochiu (6-2-0), il mediomassimo Giovanni Carpentieri (8-3-2) che sfiderà Luca Spadaccini (3-0-2), il medio Yuri Lupparelli (4-0-0) che se la vedrà con Angelo Artino (2-2-0) ed il welter Pietro Rossetti (3-0-0) che incrocerà i guanti con Giorgi Khupenia  (2-2-0).

 Info e biglietteria presso Boxol.it.

Accrediti stampa: accreditibbt@gmail.com

 

 

Di Alfredo