Il movimento pugilistico laziale unisce le proprie forze e si prepara a sferrare un colpo da KO al terremoto! Domenica 2 Luglio, presso il palazzetto dello sport di Amatrice (via Picente, dalle ore 17), andrà in scena una manifestazione di pugilato olimpionico con un vincitore annunciato: la solidarietà. La Noble Art approda nel luogo colpito duramente dal sisma con l’intento di mantenere i riflettori accesi dove la lotta prosegue ben oltre il terzo round.
Presente anche un aiuto concreto in quanto il ricavato delle donazioni (l’ingresso è gratuito con offerta libera) verrà interamente utilizzato per l’acquisto di panchine, fontanelle o altre utilità indicate direttamente dai comuni di Amatrice e Accumuli, così come ideato dall’organizzatore dell’evento Umberto Pagoni.
Numerosi gli atleti e i tecnici della Capitale e provincia che hanno risposto positivamente all’ iniziativa, contribuendo ad un programma agonistico di qualità, allestito sotto l’egida della Body Mind del maestro Merlino in simbiosi con la Fight Co. del maestro Chiapparone.
(Ste.Fa)