Appuntamento per tutti gli appassionati della grande boxe stasera, a Foligno, oppure attraverso raisport Più dalle ore 22,30.  La riunione nella cittadina umbra si terrà con inizio alle ore 20,30 presso il Palazzo dello Sport di via Gubbini. Il programma della serata, opportunamente studiato da Umberto Cavini, non prevede nessun titolo in palio ma sicuramente sarà di grande interesse per gli appassionati. Sono impegnati un giovane rampante e due talenti di lusso: Michele Di Rocco, +17(8)-1=1, reduce da un fastidioso infortunio, è passato nei pesi welter e affronterà l’ungherese Laszlo Szekeres, +8(2)-1, in attesa di combattere per il titolo Mondiale giovanile Ibf il prossimo 12 luglio a Sequals. Un altro rientrante, il supermedio abruzzese Lorenzo Di Giacomo (nella foto), +35(16)-3=1, incrocerà i guantoni con il romeno Adrian Sauca, +2-21=6, mentre il giovane superleggero Antonio Grieco, +3(1)-0, se la vedrà con l’altro magiaro Leonid Smetanca, +3-5.

 

Tutti questi match sono programmati sulle sei riprese. A precedere gli incontri tra professionisti ci saranno cinque combattimenti tra dilettanti, con programma curato dal Maestro Claudio Appolloni della Asd Boxe Foligno. Curiosità per Claudia Appolloni, la non ancora ventenne peso
gallo prossima al passaggio al professionismo con Rosanna Conti Cavini, così come il massimo Rosario Cirri, impegnato anche lui domani sera. Occhi puntati anche sul talentuoso umbro Roberto Liberati, anche lui atteso in un prossimo futuro al passaggio a testa nuda.

Ufficio stampa RCC boxe – www.rosannaconticavini.it

Di Alfredo