14_TLB_Day_6Classifica aggiornataSesta e ultima giornata per quel che riguarda la regular season della prima stagione delle Talent League of Boxing.

Di seguito il punto di Roberto Cammarelle dopo le prime 5 giornate e su quello che potrebbe accadere alla fine di quest’ultima che emetterà i verdetti finali per la qualificazione dei vari team alla fase playoff”Dopo la quinta giornata abbiamo un primo verdetto: la quota-punti per diventare la Miglior Seconda in assoluto è fissata a 30 punti. Detenuta in questo momento dai Lupi, che hanno finito le proprie sfide. Gli Squali, attualmente secondi (con 29 punti) nel girone C, sono obbligati a fare punti perché se non dovessero farli sarebbero superati dalle Pantere. In lizza per questo traguardo di qualificazione ci sono anche le Tigri, che affrontando in casa i fanalini di coda dei Leoni hanno un compito abbordabile: servono 11 punti, uno imeno dell’andata. Ma, potenzialmente, anche le Pantere facendo l’impresa contro gli Squali, stavolta nella difficile trasferta di Caserta, e conquistando almeno 12 punti possono farcela.

Mentre per quanto riguarda il Primo Posto in assoluto, con 46 punti, i Cobra non sono affatto sicuri del primato perché i Falchi hanno la possibilità (e le carte in regola!) per superarli, basta vincere come all’andata in casa delle Volpi.”

DAY 6 Match Schedule:

Group A Sabato 14 Giugno Verbania – Tigri Sabaude vs Leoni di San Marco

Group B Sabato 7 Giugno Porretta Terme (BO) – Volpi Bizantine vs Falchi Legionari

Group C Sabato 21 Giugno Caserta Squali Borboni vs Pantere Aragonesi

Di Alfredo