Bergamo, 14 giugno 2014 – Il tempo è stato inclemente sulla città di Bergamo ieri sera, ma il Team Bergamo Boxe non si è perso d’animo ed ha portato a termine la prima serata del “Road to the Golden Glove 2014” nel migliore dei modi.

I giovani atleti, padroni di casa opposti al Team Panthers Lauri di Varese e dell’Unione Sportiva Lombarda di Seregno, in gran spolvero hanno sorpreso e confermato quanto ci si aspettava, in particolare da citare le vittorie di Samuel SENSI che nei Kg. 57 ha sconfitto CARISTO Simone e Mattia RINALDI che al debutto ha avuto la meglio su VATAMAN Lilian. Non da meno le vittorie di Alessandro SANFILIPPO nei Kg. 75 contro FUMAGALLI Jacopo e di Marco GUZZO che nel “clou” della serata ha dominato COSTANZO Giuseppe. Unica sconfitta è stata per Lorenzo ROTA nei Kg. 75 contro LOMBARDO Christian, che comunque in una contesa equilibrata ha denotato ampi miglioramenti rispetto il precedente incontro.

Questa sera, con apertura ore 19.00 e gare dalle ore 21.00, in concomitanza con la notte bianca dello sport della Città dei Bergamo, secondo appuntamento presso il centro sportivo “campo Utili” di via Baioni 46 a Bergamo, con altri nostri pugili e sempre con ingresso libero, buona musica e giardino estivo con bar.

volantinobase

Di Alfredo