De CarolisBOXING

Giovanni DE CAROLIS- Geard AJETOVIC:

“Batto Ajetovic, conquisto l’Europeo e poi vinco il Mondiale.”

Si avvicina l’evento che vedrà Giovanni De Carolis battersi per l’Intercontinentale dei pesi Supermedi IBF in programma il 25 luglio 2014 a Nepi e procede la gonfie vele la sua preparazione.

“Trainer, Sparring, Nutrizionista, Preparatore atletico, Fisioterapista, Medico sto preparando nel migliore dei modi quest’opportunità. Non voglio e non posso sbagliare.

E’ il terzo anno che collaboro con Spagnoli ed i passi che abbiamo fatto in avanti sono stati eccezionali. Sembra incredibile il match che mi ha personalmente dato piena confidenza nelle mie possibilità è stata la sconfitta contro Abraham(Campione del Mondo Medi e Supermedi). L’aver potuto confrontarmi con un Supercampione, mio idolo, ed aver chiuso in crescendo e con la consapevolezza di poter fare molto meglio, mi ha tolto di dosso quelle insicurezze che avevano accompagnato gli inizi della mia carriera da peso medio.

Già i risultati ottenuti in questi due anni sono ottimi, ma devono essere un punto di partenza. Ajetovic è un pugile molto forte, pericolosissimo ed ha ottenuto delle vittorie significative sempre all’estero.

Quello che vorrei? Batto Ajetovic, conquisto l’Europeo e poi vinco il Mondiale”

La Riunione inizierà alle ore 20:30 presso il Parco Comunale Martiri delle Foibe di Nepi

Biglietteria BORDO RING €. 25 TRIBUNE 15

Prevendita www.listicket.it

Infoticket: office@roundzero.it – (+39) 3348126822

L’Ufficio Stampa Roundzero

stampa@roundzero.

Di Alfredo